La serie TV con Robert Downey Jr., svelato il resto del cast

Scopri qual è il cast della nuova serie TV HBO The Sympathizer, che vede l'attore Robert Downey Jr. impegnato in più ruoli.

Autore: Rebecca Megna ,

HBO ha svelato il cast di The Sympathizer, la serie TV con Robert Downey Jr. nella doppia veste di attore e produttore.

Accanto al noto attore americano, che ha vestito i panni del personaggio Marvel Studios Tony Stark/ Iron Man per oltre un decennio, The Sympathizer ha come protagonisti anche:

  • Hoa Xunude, che interpreterà il protagonista, ovvero il Capitano, una spia del Vietnam incorporata nella comunità di rifugiati di Los Angeles
  • Fred Nguyen Khan nel ruolo di Bon
  • Toan Le nei panni del Generale
  • Vy Le nelle vesti di Lana
  • Alan Trong nel ruolo di Sonny

The Sympathizer per Robert Downey Jr. potrebbe non essere l'unico nuovo progetto. Infatti, i rumor parlano del ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man in Avengers Secret Wars

The Sympathizer: cosa si sa sulla nuova serie TV HBO

La trama della serie TV The Sympathizer gira intorno a una serie di lotte di una spia comunista, metà francese e metà vietnamita, durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam. L'uomo però viene esiliato negli Stati Uniti. Gli antagonisti principali sono un emergente membro del Congresso di Orange County, un agente della CIA e un regista di Hollywood.

The Sympathizer rappresenta l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Viet Thanh Nguyen.

La serie TV The Sympathizer è co-prodotta da HBO, A24 e Rhombus Media in associazione con Cinetic Media e Moho Film.

A dirigere gli episodi di The Sympathizer sarà Chan-Wood, regista di origini sudcoreane noto per aver realizzato film del calibro di  Oldboy e Lady Vendetta. La produzione esecutiva è affidata a Robert Downey Jr., affiancato da McKellar, Kim Ly, Niv Fichman di Rhombus Media e Amanda Burrell e Susan Downey del Team Downey.

Quando uscirà la serie TV The Sympathizer con Robert Downey Jr.

Non ci sono notizie in merito alla data d'uscita della serie TV The Sympathizer. A trasmettere inizialmente gli episodi sarà HBO, emittente televisiva statunitense. Dunque, in Italia bisognerà attendere prima la messa in onda degli episodi negli Stati Uniti.

Fonte: ComicBook

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Iron Man 3. Crediti: Paramount Pictures e Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!