Dopo il primo teaser trailer accompagnato dalla bellissima canzone dei Guns N' Roses dal titolo Sweet Child O' Mine, Marvel Studios ha pubblicato il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder con diverse nuove immagini e scene di combattimento. Tra le novità c'è l'aspetto al limite dell'horror di Gorr il macellatore di dei e la Potente Thor. Quest'ultima sarà protagonista insieme a Thor in un viaggio per salvare l'universo.
Il trailer si apre con le parole di Korg e il suo racconto della vita di Thor, nel frattempo si vede che il Dio del Tuono si allena per tornare in forma dopo essere stato Bro Thor in Avengers: Endgame. All'inizio di Thor: Love and Thunder, Thor sarà in compagnia dei Guardiani della Galassia, ma ben presto il Dio del Tuono si separerà da Star-Lord & Co. in modo tale che lui possa affrontare un suo viaggio alla ricerca di se stesso. Sulla sua strada Thor incontrerà Jane Foster nei panni de La Potente Thor e il cattivo Gorr il macellatore di dei, che ha intenzione di uccidere tutti gli dei dell'universo.
Gorr è interpretato da Christian Bale e bisogna ammettere che il look del personaggio è davvero molto ben fatto: spaventoso e inquietante come aveva suggerito un leak una settimana fa.
Image not found
Nel trailer si vede anche in volto Russell Crowe ovvero Zeus. Questo a quanto pare potrebbe essere un nemico di Thor, dato che nel video promozionale Thor è incatenato al suo cospetto.
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Chris Pratt, Russell Crowe, Akosia Sabet, Jamie Alexander (tornerà nei panni di Lady Sif), Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillian e Sean Gunn.
Thor: Love and Thunder sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 6 luglio 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!