Dove vedere Inter - Milan in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Inter - Milan in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 12''

La quinta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà due big match: si parte con Juventus - Napoli di sabato 21 settembre e si chiude la domenica di campionato con il Derby di Milano tra Inter e Milan che si giocherà il 22 settembre 2024 allo Stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio atteso alle 20:45.

L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il campionato in maniera molto altalenante con due vittorie e due pareggi. Il Milan di Paulo Fonseca, al contrario, è in una forte crisi avendo accumulato solo 5 punti in 4 partite frutto di due pareggi, una sola vittoria e una sconfitta. Entrambe le squadre, tuttavia, scenderanno in campo segnate da due difficili partite in UEFA Champions League: da una parte i nerazzurri hanno mostrato una prestazione maiuscola contro il Manchester City terminata per 0 a 0, dall'altra parte invece i rossoneri sono caduti in casa per 3 a 1 contro il Liverpool.

Advertisement

Probabili formazioni

Per l'Inter, Pavard, Acerbi e Bastoni riprenderanno il ruolo di difensori titolari, incaricati di proteggere Sommer tra i pali. Sulle fasce, resta aperta la competizione con Dumfries e Carlos Augusto pronti a contendere il posto a Darmian e soprattutto Dimarco non ancora certo di potersi riprendere. A centrocampo, la linea mediana sarà ancora una volta composta da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, Taremi tornerà in panchina, lasciando il posto al duo Thuram e Lautaro.

Per il Milan, invece, tra i pali dovrebbe rientrare Maignan. In difesa, Emerson potrebbe prendere il posto di Calabria, con Tomori che sembra pronto per essere titolare. A centrocampo e sulla trequarti non si prevedono cambiamenti, mentre in attacco resta da decidere tra Morata e Abraham, con lo spagnolo leggermente avanti nelle preferenze rispetto all’ex della Roma.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata

Advertisement

Dove vedere la partita?

La partita tra Inter e Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Advertisement

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...