Dove vedere Juventus - Napoli in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Juventus - Napoli in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,

La quinta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà in particolare due big match. Il primo in ordine di inizio è Juventus - Napoli che si giocherà sabato 21 settembre 2024 all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio alle ore 18:00.

La Juventus di Thiago Motta ha recentemente ottenuto una vittoria importante contro il PSV in UEFA Champions League, ma in campionato sta ancora faticando a trovare una certa costanza, facendo registrare due deludenti pareggi di seguito a reti inviolate contro Roma ed Empoli. Il Napoli di Antonio Conte, invece, dopo un terribile inizio che ha fatto preoccupare non poco i tifosi, si presenta all'appuntamento di Torino con grande slancio, grazie ai suoi 9 punti conquistati grazie a tre vittorie consecutive contro Bologna, Parma e Cagliari.

Advertisement

Probabili formazioni

In porta ci sarà Di Gregorio, con Kalulu e Cabal che dovrebbero agire come terzini. Al centro della retroguardia, Bremer è sicuro del posto, mentre la presenza di Gatti è in dubbio per un lieve infortunio rimediato in Europa e in caso di problemi, Danilo prenderà il suo posto. A centrocampo, Locatelli e Fagioli sono in pole position per una maglia da titolare, mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Koopmeiners e Yildiz, pronti a supportare Vlahovic, unica punta d'attacco.

Il Napoli scenderà in campo con Meret tra i pali e una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, la linea a quattro vedrà protagonisti Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola. In attacco, Politano e Kvaratskhelia saranno i principali creatori di gioco, supportando Lukaku come punta d'attacco.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Zambo Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.

Advertisement

Dove vedere la partita?

La partita tra Juventus e Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Advertisement

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...