I Puffi: in sviluppo un film con Rihanna protagonista

Autore: Davide Mirabello ,

Durante il CinemaCon di Las Vegas 2024 è stato annunciato un progetto cinematografico d'animazione piuttosto importante: si tratta di un nuovo film sui Puffi. Un'altra notizia che riguarda questa uscita ha a che fare con la protagonista femminile del cast, che sarà Rihanna,  la quale presterà la propria voce per il character di Puffetta. 

L'uscita del film animato sui Puffi è prevista per il 14 febbraio 2025. La regia sarà curata da  Chris Miller. L'obiettivo del film sarà quello di rispondere ad un quesito fondamentale: "Che cosa sono i Puffi?". Nel cast vocale ci saranno anche Nick Offerman (Parks and Recreation), Natasha Lyonne (Poker Face), JP Karliak (X-Men '97), Daniel Levy (Schitt's Creek), Amy Sedaris (BoJack Horseman), Nick Kroll ( che ha già lavorato in Big Mouth), James Corden (Peter Rabbit), Octavia Spencer (The Help), Hannah Waddingham (vista in Ted Lasso), Sandra Oh (Grey's Anatomy).

Advertisement

E poi ancora ci saranno Alex Winter (Bill & Ted's Excellent Adventure), Billie Lourd (American Horror Story), e Xolo Maridueña (Blue Beetle), con Kurt Russell (Monarch: Legacy of Monsters) e John Goodman (Monsters, Inc.).

Rihanna sarà anche produttrice del lungometraggio assieme a Ryan Harris (The SpongeBob Movie: Sponge on the Run), Laurence "Jay" Brown e Tyran "Ty-Ty" Smith (The Hype). La stessa Rihanna realizzerà delle canzoni originali appositamente per il film sui Puffi.

Prodotto Consigliato

I Puffi (3D)

Versione DVD+ Blu-Ray dei Puffi 3D

Sony e l'accordo sui Puffi

Nello scorso decennio sono usciti due film sui Puffi che hanno incrociato CGI e live-action. Si tratta di due produzioni di Sony Pictures Animation uscite tra il 2011 e il 2013. Mentre nel 2017 è stato realizzato I Puffi: Il villaggio perduto. Nel 2022 la Paramount ha annunciato un progetto creativo in partnership con i licenziatari mondiali de I Puffi, LAFIG Belgio e IMPS, per riportare i personaggi sugli schermi con nuovi film d'animazione e con una nuova stagione della serie animata su Nickelodeon.

Advertisement

Immagine tratta da I Puffi (3D) (Limited) (Blu-Ray 3D+Dvd);The Smurfs

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...