St. Elmo's Fire: annunciato il sequel del film cult

Immagine di St. Elmo's Fire: annunciato il sequel del film cult
Autore: Davide Mirabello ,

In un periodo storico-cinematografico in cui i remake ed i sequel di produzioni cult fioccano è arrivata la notizia che St. Elmo's Fire, il film del 1985, avrà anche una nuova produzione. Si tratta di una rappresentazione iconica degli anni Ottanta, considerando che fa parte del filone Brat Pack, che ha riguardato le produzioni di John Huges e Joel Schumacher, e attori come Rob Lowe. Proprio quest'ultimo ha annunciato la produzione del sequel di St. Elmo's Fire

Intervistato da Entertainment Tonight, lo stesso Rob Lowe ha dichiarato:

Advertisement

Ci siamo incontrati con lo studio e ho parlato di quest'idea per circa quattro mesi. Dopo che è stato realizzato un documentario sulla produzione di St. Elmo's Fire  l'entusiasmo attorno al progetto è continuato ad aumentare. Però posso dire che siamo ancora  nelle fasi iniziali della produzione, quindi vedremo cosa succederà.

E dopo ha aggiunto:

Quando sei all'inizio di un progetto non ti puoi mai sbilanciare, però posso affermare che ad oggi si tratta di un qualcosa di vero e concreto. 

Prodotto Consigliato
St. Elmo's Fire Blu-Ray

St. Elmo's Fire Blu-Ray

La versione Blu-Ray del film cult degli anni Ottanta.

La trama di St.Elmo's Fire

St. Elmo's Fire è uno dei film simbolo degli anni Ottanta e dell'ondata Brat Pack. A girarlo è stato Joel Schumacher, regista che negli anni successivi verrà ricordato per la produzione di Batman Forever e Batman & Robin.  Protagonisti della produzione sono stati, tra gli altri,  Emilio Estevez, Andrew McCarthy, Demi Moore, Judd Nelson, e Ally Sheedy.

Advertisement

La storia di St. Elmo's Fire racconta di un gruppo di ragazzi di Washington D.C. che dopo la laurea si devono confrontare con un nuovo momento di vita.  Il loro punto di ritrovo, il bar di St. Elmo sarà il fulcro del racconto di crescita di questi personaggi. 

Immagine Amazon: St. Elmo's Fire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...