Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di All Out, PPV della AEW che segue All In a Londra. Tra numerosi match titolati, momenti brutali e tradimenti shock, ecco quanto accaduto sabato 7 settembre all'interno della NOW Arena di Chicago.
All Out 2024, i risultati del PPV
MJF batte Daniel Garcia
Il PPV si è aperto con l'atteso scontro tra MJF e Daniel Garcia, ormai arrivati ai ferri corti dopo quanto accaduto nei mesi scorsi. Garcia è arrivato più volte vicino alla vittoria, ma alla fine è stato l'ex AEW World Champion a prevalere con la sua astuzia: low blow e Jacknife pin.
Al termine del match Daniel Garcia ha ripagato MJF con le sue stesse tattiche colpendolo con un low blow e mettendolo KO dopo un Piledriver dalla terza corda, prendendosi la rivincita per i torti subiti.
AEW World Tag Team Championship: The Young Bucks battono Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta
I componenti del Blackpool Combat Club si sono scatenati, ma a vincere "di rapina" sono stati Matt e Nick Jackson con uno schienamento ai danni di Wheeler Yuta.
AEW International Championship: Will Ospreay batte PAC
Dai due wrestler britannici ci si aspettava un match a 5 stelle e le attese non sono state deluse. Ospreay e PAC hanno tenuto il pubblico di Chicago con il fiato sospeso, regalando uno scontro memorabile.
A portarsi a casa la vittoria è stato il campione in carica Will Ospreay con la combo Styles Clash - Hidden Blade.
Chicago Street Fight, Kris Statlander batte Willow Nightingale
Un brutale Street Fight che ha visto le due wrestler battersi senza esclusione di colpi. Tra tavoli, sedie e puntine da disegno alla fine a vincere è stata Kris Statlander dopo aver sottomesso Willow Nightingale con una catena attorno al volto.
AEW Continental Championship, Fatal 4 Way: Kazuchika Okada batte Orange Cassidy, Mark Briscoe & Konosuke Takeshita
Ennesima conferma titolata per il campione in carica Okada che ha schienato Orange Cassidy grazie alla patentata Rainmaker. Ottima prova per Konosuke Takeshita che senza dubbio continuerà a dire la sua nella corsa al Continental Championship.
TBS Championship: Mercedes Moné batte Hikaru Shida
La wrestler nipponica ha portato la CEO al limite, ma alla fine a vincere è stata proprio la campionessa in carica con la Moné Maker. Al termine del match Kamille è arrivata a celebrare assieme alla sua assistita.
AEW World Championship: Bryan Danielson batte Jack Perry
Prima, importante difesa titolata per l'American Dragon dopo quanto successo a All In. Bryan Danielson è riuscito a portarsi a casa il match grazie a un poderoso busaiku knee ai danni di Jack Perry.
Al termine del match sono entrati in scena Christian Cage e il resto del Patriarchy, venendo però fermati dal Blackpool Combat Club. Ma nel momento in cui sembrava che questi ultimi stessero per festeggiare con Bryan, Claudio Castagnoli ha messo al tappeto l'American Dragon, compiendo un tradimento shock!
Jon Moxley ha poi deciso di rincarare la dose, superando il limite e soffocando (letteralmente) il malcapitato Bryan Danielson con una busta di plastica.
Unsanctioned Lights Out Steel Cage: "Hangman" Adam Page batte Swerve Strickland
In uno dei match più brutali nella storia di All Out e della AEW in generale, Adam Page ha sconfitto Swerve Strickland per KO tecnico dopo una poderosa sediata in pieno volto. Cosa riserverà adesso il futuro per "Hangman" all'interno della AEW?
Dove vedere All Out in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, All Out è disponibile in differita fino a giovedì su SKY Primafila con il commento di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.
Immagine di copertina via All Elite Wrestling
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!