Vivi come un Hobbit con Tales of the Shire [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 15''

Private Division e Weta Workshop hanno annunciato il prossimo arrivo di Tales of the Shire, un videogioco ambientato nel suggestivo universo della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Questo simulatore di vita hobbit trasporterà i giocatori nell'atmosfera accogliente e familiare del villaggio di Lungacque, offrendo un'esperienza unica e coinvolgente per gli amanti de Il Signore degli Anelli.

Potete guardare il trailer qui sotto:

Tales of the Shire sarà disponibile nella seconda metà del 2024 su diverse piattaforme, inclusi Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Advertisement

In questo gioco, i giocatori vestiranno i panni di un Hobbit e avranno l'opportunità di immergersi completamente nella vita tranquilla e piacevole della Contea. Dal relax nei pittoreschi pascoli alla visita delle botteghe locali gestite dagli abitanti del villaggio, ogni momento sarà un'occasione per esplorare e godere della serenità di Lungacque.

Una delle sfide più grandi sarà quella di unire la comunità hobbit per organizzare il miglior festival mai visto nella Contea. Con la partecipazione e l'aiuto di tutti, sarà possibile creare un'esperienza indimenticabile per tutti gli abitanti di Lungacque.

I giocatori avranno la possibilità di creare e personalizzare il proprio personaggio Hobbit, esplorare e arredare una casa confortevole con una vasta selezione di mobili e decorazioni, e partecipare a una varietà di attività rilassanti nella Contea, come la cucina, la pesca, il giardinaggio e molto altro ancora.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...