3 film da guardare questo weekend su Netflix [5-7 Luglio]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete pronti per un fine settimana all'insegna del cinema? Se siete in cerca di intrattenimento di prima classe, Netflix ha quello che fa per voi! Abbiamo selezionato attentamente tre imperdibili film che renderanno il vostro weekend indimenticabile. Che si tratti di emozionanti thriller, commedie esilaranti o drammatiche storie d'amore, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film dovreste aggiungere alla vostra lista di visione questo weekend e preparatevi per un'esperienza cinematografica straordinaria!

A Family Affair

  • Durata 1h 54min

Quando Zara (Joey King) lascia il lavoro di assistente personale del rubacuori di Hollywood Chris Cole (Zac Efron), scatena involontariamente una reazione che provocherà l'incontro tra Chris e sua madre, la famosa scrittrice Brooke (Nicole Kidman). Brooke e Chris capiscono subito che sono molto attratti l'uno dall'altra, con conseguenze spassose quando l'egocentrico capo di Zara cerca di conquistare la madre incredula. Questa commedia romantica di formazione multigenerazionale segue i personaggi mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le commedie romantiche che mescolano situazioni divertenti con temi di crescita personale e relazioni complesse. È ideale per gli spettatori che apprezzano il mix tra umorismo leggero e riflessioni più profonde sulla vita, sull'amore e sull'identità. La storia multigenerazionale potrebbe attrarre un pubblico variegato, dai giovani adulti alle persone più mature, interessate a vedere come le relazioni tra i personaggi evolvono e si intrecciano in modi imprevisti e spassosi.

Advertisement

Godzilla vs. Kong

  • Durata 1h 54min

Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vsKong con questa nuovissima avventura che vede l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. Godzilla e Kong - Il nuovo Impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti degli spettacoli cinematografici ad alta tensione, pieni di azione e effetti speciali mozzafiato. È perfetto per chi è appassionato di film che esplorano il genere dei mostri giganti e delle epiche battaglie tra creature mitiche. Gli appassionati del Monsterverse di Legendary Pictures troveranno sicuramente gratificante l'espansione delle storie di Godzilla e Kong, con nuove rivelazioni sulle loro origini e sulla mitologia che li circonda.

Il grande giorno

  • Durata 1h 30min

In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto: l’azienda di famiglia - la Segrate Arredi - gli affetti, le vacanze... Il matrimonio dei figli rappresenta il suggello più emozionante alla loro fraterna, indissolubile amicizia. Per questo non hanno badato a spese: tre giorni di festeggiamenti, un Cardinale a celebrare le nozze, vini di pregio, chef stellati… E a dirigere il tutto, un costosissimo maître che si fa chiamare “il Riccardo Muti del catering”. Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Simpatico, espansivo e soprattutto casinista in sommo grado, il nuovo arrivato si abbatte sul matrimonio come un tornado, infilando una serie di gaffes e incidenti esilaranti ma soprattutto costosissimi. Giacomo e Giovanni provano ad arginarlo in tutti i modi, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo. E che costringerà tutti a fare i conti con i propri dubbi e con il coraggio che ci vuole per concedersi la felicità. 

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le storie divertenti e irriverenti che esplorano le dinamiche familiari e le relazioni complesse. È perfetta per gli spettatori che apprezzano il mix tra umorismo caotico e momenti più riflessivi sulle amicizie di lunga data, i matrimoni e il coraggio di affrontare la felicità. Ideale per chi cerca una commedia che mescola situazioni esilaranti con un sottofondo emotivo, offrendo una riflessione sulla vulnerabilità delle relazioni umane e sull'importanza di accettare le proprie imperfezioni.

Advertisement

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...