Tutto pronto per l'edizione 2024 di All Out, uno dei PPV di punta della All Elite Wrestling. L'evento arriva a 2 settimane di distanza dal grande successo di All In a Londra che ha visto Bryan Danielson vincere il titolo mondiale della compagnia e mantenere intatta la sua carriera.
Anche quest'anno All Out andrà in diretta dalla NOW Arena di Chicago.
All Out, la card del PPV AEW
AEW International Championship: Will Ospreay vs PAC
Il neo campione Will Ospreay metterà il titolo in palio contro uno dei suoi avversari più storici. Chi uscirà vincitore da questo scontro che promette scintille?
MJF vs Daniel Garcia
Una rivalità sempre più personale e accesa, diventata infuocata quando Daniel Garcia è intervenuto a All In, distraendo MJF nel suo match contro Will Ospreay. I due si sono scambiati parole al vetrioli nelle ultime puntate di Dynamite e MJF ha promesso di mandarlo via dalla AEW in barella.
Chicago Street Fight: Willow Nightingale vs Kris Statlander
La rivalità tra le due culminerà in un Chicago Street Fight, match dove tutto è concesso.
TBS Championship: Mercedes Moné vs Hikaru Shida
La CEO della divisione femminile è riuscita a sconfiggere Britt Baker in quel di All In, ma sulla sua strada si è posta Hikaru Shida. Riuscirà l'ex Sasha Banks a mantenere il TBS Championship ben saldo attorno alla vita?
AEW World Tag Team Championship: The Young Bucks vs Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta
Anche Matt e Nick Jackson sono usciti vincitori dall'iconica cornice di Wembley, confermandosi campioni di coppia della AEW. In quel di Chicago, però, dovranno affrontare i componenti del Blackpool Combat Club Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta.
AEW World Championship: Bryan Danielson vs Jack Perry
Dopo aver vinto il titolo mondiale della AEW in quel di All In a Londra, l'American Dragon ha lanciato una sfida aperta a qualsiasi wrestler nel backstage. A rispondere è stato l'attuale TNT Champion Jack Perry che lo ha attaccato durante Dynamite, promettendo di terminare la sua carriera.
Lights Out Steel Cage Match: Swerve Strickland vs "Hangman" Adam Page
Senza dubbio la rivalità più importante e cruenta in casa AEW. Quello che doveva essere un semplice incontro nella gabbia si è trasformato in un Lights Out Match dopo che Adam Page ha letteralmente dato fuoco alla casa d'infanzia di Swerve Strickland.
Dove vedere All Out in streaming
Il PPV della All Elite Wrestling sarà disponibile su SKY Primafila nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.
Immagine di copertina via AEW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!