I risultati di AEW All In London 2024

Immagine di I risultati di AEW All In London 2024
Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi un'incredibile edizione di All In London, PPV della All Elite Wrestling andato in scena domenica 25 agosto al Wembley Stadium. Oltre 50mila fan sono accordi nell'iconica cornice dello stadio londinese, regalando ai posteri uno show memorabile 

All In London, i risultati del PPV AEW

AEW World Trios Championship London Ladder Match: PAC, Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta battono The Patriarchy, House of Black & Bang Bang Gang

Il PPV si è aperto con un caotico Ladder Match che ha visto PAC e i componenti del BCC Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta diventare i nuovi campioni. 

Nel finale Killswitch ha provato ad aiutare Christian Cage, portandoselo anche sulle spalle, ma l'intervento non è andato a buon fine.

Advertisement

AEW Women's World Championship: Mariah May batte Toni Storm

Importantissima vittoria titolata per la "Glamour" che ha sconfitto l'ex campionessa Toni Storm con la sua finisher, la Storm Zero al termine di un match molto sentito dal pubblico.

Advertisement

Cosa riserverà adesso il futuro per la "Timeless"?

FTW Championship: HOOK batte Chris Jericho

AEW World Tag Team Championship: Young Bucks battono FTR & The Acclaimed

Matt e Nick Jackson hanno mantenuto i titoli di coppia della AEW schienando Dax Harwood con la EVP Trigger. Al termine del match interferenza a sorpresa di Zack Gibson e James Drake, meglio noti come Grizzled Young Vets, che si sono accaniti sugli FTR.

Advertisement

Anche loro punteranno a dominare la tag team division della AEW?

Christian Cage vince il Casino Gauntlet Match

Un sussulto dietro l'altro all'interno di un memorabile Gauntlet Match che ha visto il ritorno sul ring di Nigel McGuiness dopo oltre 10 anni, il debutto stellare di Ricochet, la presenza di Zack Sabre Jr. e Kazuchika Okada, e tanto altro.

Advertisement

A vincere il match è stato Christian Cage grazie al prezioso intervento di Luchasaurus che ha steso al tappeto Kyle O'Reilly permettendo al leader del Patriarchy di prendersi lo schienamento decisivo.

Advertisement

AEW American Championship: Will Ospreay batte MJF

Un match incredibile che ha visto l'idolo di casa Will Ospreay battere MJF con la pericolosissima Tiger Driver '91. Il wrestler britannico è riuscito quindi a riprendersi il titolo, ripristinandolo con il suo vecchio nome: International Championship.

Da segnalare il ritorno di Daniel Garcia, messo brutalmente KO alcune settimane fa da MJF.

TNT Championship, Coffin Match: Jack Perry batte Darby Allin

"The Scapegoat" si è confermato TNT Champion dopo aver rinchiuso il malcapitato Darby Allin all'interno di una bara all'infuori del ring. Jack Perry ha provato a spingersi oltre cercando di dare fuoco, letteralmente, alla bara ma l'ingresso a sorpresa di Sting è servito a farlo desistere.

"The Icon", accolto da un'ovazione del pubblico di Wembley, ha messo KO con una doppia Scorpion Deathdrop Matt e Nick Jackson, arrivati per aiutare Jack Perry.

AEW World Championship: Bryan Danielson batte Swerve Strickland

In un main event che passerà alla storia come uno dei match migliori di sempre, l'American Dragon Bryan Danielson è riuscito a mantenere viva la sua carriera, diventando per la prima volta AEW World Champion.

Al termine dell'incontro Bryan, con le note di Final Countdown in sottofondo, ha festeggiato al centro del ring assieme alla moglie Brie Bella, ai due figli, e agli amici del Blackpool Combat Club.

Dove vedere All In London in streaming

Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, All In London è disponibile in replica su SKY Primafila alle ore 10 - 15 - 20, fino a giovedì 29 agosto, con il commento in italiano di Salvatore Torrisi.

Immagine di copertina via All Elite Wrestling - Lee South

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...