AEW All Out, card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnato agli archivi uno storico All In a Londra (oltre 81mila i fan accorsi al Wembley Stadium), l'AEW è pronta per tornare in American con l'edizione 2023 di All Out. Il PPV si terrà domenica 3 settembre allo United Center di Chicago. Ecco la card completa dei match in programma.

La card di All Out

Kenny Omega vs Konosuke Takeshita

Da ex amici ad acerrimi rivali. I due si sfideranno per la prima volta "one on one" all'interno del ring AEW in quel di All Out. Il match è stato annunciato nella conferenza stampa post All In dopo che Takeshita aveva schienato Kenny Omega nel 3 vs 3 durante il PPV.

Advertisement

Miro vs Powerhouse Hobbs

Il match è stato ufficializzato durante lo Zero Hour di All In quando i due hanno firmato un contratto e Miro ha poi schiantato Hobbs su di un tavolo. Lo scontro tra colossi avrà quindi luogo a All Out.

Advertisement

ROH World Tag Team Championship: MJF & Adam Cole (C) vs John Silver & Alex Reynolds 

Dopo aver vinto una battle royal a Rampage, i due componenti del Dark Order hanno ottenuto il diritto di sfidare MJF e Adam Cole, diventati campioni di coppia della ROH durante il pre show di All In.

Advertisement

TNT Championship: Luchasaurus (C) vs Darby Allin

Darby Allin avrà l'occasione di diventare per la terza volta in carriera TNT Champion. Nonostante Luchasaurus sia il campione ufficiale, il suo alleato Christian Cage si presenta ormai da settimane con la cintura attorno alla vita.

 

FTR & Young Bucks vs Bullet Club Gold

Dopo uno spettacolare match in quel di All In, i campioni di coppia Dax Harwood e Cash Wheeler faranno coppia con gli Young Bucks per affrontare i componenti del Bullet Club Gold, ovvero Jay White, Juice Robinson e i Gunns.

Advertisement

TBS Championship: Kris Statlander (C) vs Ruby Soho 

Dopo aver interrotto lo storico regno di Jade Cargill, Kris Statlander ha dominato la divisione femminile come TBS Champion. Ad attenderla adesso ci sarà Rubi Soho, componente della stable The Outcasts.

Advertisement

Eddie Kingston & Katsuyori Shibata vs Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta

"The Mad King" farà coppia con l'attuale ROH Pure Champion per affrontare il suo acerrimo rivale, nonchè ROH World Champion, Claudio Castagnoli e il suo compagno di stable Wheeler Yuta.

ROH TV Championship: Samoa Joe (C) vs Shane Taylor

Dopo aver fallito l'assalto al "Real World Championship" di CM Punk, Samoa Joe metterà in palio il suo ROH TV Championship contro Shane Taylor.

Strap match: Bryan Danielson vs Ricky Starks

Terminata la sospensione, Ricky Starks aveva sfidato Ricky "The Dragon" Steamboat a uno Strap match a All Out. Il contratto è stato firmato, ma al suo posto si è presentato l'American Dragon Bryan Danielson, a quanto pare carico dopo l'infortunio al braccio riportato a Forbidden Door.

AEW International Championship: Orange Cassidy (C) vs Jon Moxley

Dopo aver condotto il suo team alla vittoria al termine di un brutale Stadium Stampede match a All In, e aver difeso con successo il titolo contro Penta El Zero Miedo a Dynamite, Orange Cassidy affronterà Jon Moxley a All Out.

Dove vedere All Out in streaming

All Out sarà visibile, in diretta e poi in differita, su Sky Primafila con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...