Tutto pronto per l'edizione 2024 di Grand Slam, puntata speciale di AEW Dynamite che anche quest'anno sarà trasmessa in diretta dall'Arthur Ashe Stadium di New York.
L'appuntamento è fissato a mercoledì 25 settembre: tra numerosi match titolati, il risorgere di una storica rivalità e possibili sorprese, si prospetta un appuntamento imperdibile per i fan della compagnia di Tony Khan.
La card di AEW Grand Slam 2024
AEW World Tag Team Championship Match: The Young Bucks vs Kyle Fletcher and Will Ospreay
Dopo aver mantenuto i titoli di coppia in quel di All In e All Out arriva un'inedita sfida per gli Young Bucks. Gli attuali campioni dovranno vedersela con Kyle Fletcher e Will Ospreay, ex componenti della stable United Empire. Riusciranno Matt e Nick Jackson a mantenere i titoli ben saldi attorno alla vita?
Annunciato per la card di Grand Slam anche un promo di Prince Nana che aggiornerà i fan sulle condizioni del suo assistito Swerve Strickland dopo il brutale match di All Out a Chicago.
FTW Championship Match: HOOK vs Roderick Strong
HOOK è riuscito a sconfiggere Chris Jericho in quel di All In, ma sulla sua strada si è posto Roderick Strong. Riuscirà il figlio di Taz a mantenere l'FTW Championship attorno alla vita?
AEW Women's World Championship: Mariah May vs Yuka Sakazaki
Archiviata la rivalità con "Timeless" Toni Storm la nuova campionessa femminile della AEW metterà il titolo in palio contro la wrestler nipponica. Come proseguirà il regno di Mariah May? O subirà una brusca battuta d'arresto?
Jon Moxley vs Darby Allin
Una rivalità diventata sempre più accesa e personale nelle ultime settimane. Darby Allin ha deciso di mettere in palio la sua title shot all'AEW World Championship contro un agguerrito Jon Moxley che a All Out ha brutalmente assalito Bryan Danielson.
Chi affronterà il campione al prossimo PPV, WrestleDream, in programma a ottobre?
Bryan Danielson vs Nigel McGuiness
Una delle rivalità più iconiche nella storia della Ring of Honor tornerà in auge in AEW. Nigel McGuiness è uscito dal ritiro dopo oltre 10 anni e, dopo essere apparso a sorpresa nel Casino Gauntlet di All In a Londra, ha sfidato l'American Dragon a un match che promette scintille.
Al momento il titolo mondiale della All Elite Wrestling non è in palio e il match avrà luogo soltanto se Bryan Danielson otterrà l'ok dallo staff medico.
Dove vedere Grand Slam in streaming
La puntata speciale di Dynamite sarà visibile su SKY Sport Arena con il commento in italiano di Salvatore Torrisi.
Immagine di copertina via social AEW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!