Domenica scorsa la città di Lake Worth, in Florida, ha subito un'interruzione di corrente, che ha colpito circa 8000 residenti per ben 27 minuti. I cittadini non si sono preoccupati per questo black out, ma piuttosto per il messaggio che la loro compagnia elettrica gli ha mandato. Infatti nel messaggio si spiegava che il motivo di tale disguido derivava da una rilevata attività zombie.
Sembra una presa in giro, ma il fatto è realmente accaduto.
Il messaggio annunciava:
Interruzione dell'alimentazione e allarme zombie per gli abitanti di Lake Worth e Terminus. In questo momento ci sono meno di 7380 clienti coinvolti a causa dell'estrema attività zombie. Tempo di ripristino ancora incerto.
Dopo la bizzarra allerta, che è arrivata all'1:45 di domenica mattina, l'ufficiale addetto alle informazioni pubbliche di Lake Worth ha indagato per assicurarsi che gli zombie non avessero davvero conquistato la città.

Ben Kerr (il portavoce della città) ha dichiarato:
Lake Worth non ha attualmente in corso alcuna attività zombie e ci scusiamo per il messaggio di sistema.
È stato solo uno scherzo? Un incidente? Non lo sapremo mai. Ma ovviamente noi lo adoriamo. Avete mai pensato a cosa fareste nel caso di un apocalisse zombie? Andreste nel panico? Cosa portereste con voi? Dove andreste? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Bloody Disgusting
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!