Tutti coloro che apprezzano il franchise di Dishonored farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso sui loro calendari la data di domani, 15 settembre.
Si tratta del giorno scelto da Bethesda e dagli sviluppatori di Arkane Studios per il debutto sul mercato di Dishonored: La Morte dell'Esterno, la nuova avventura tutta poteri e complotti in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avventura che trae origine dalle vicende del secondo capitolo della saga, ma che riesce ad imporsi come un episodio ''standalone'', godibile anche da chi si avvicina per la prima volta al figlio prediletto del team francese.
E se sulle pagine di NoSpoiler ne abbiamo già scoperto ogni affascinante segreto, oggi il publisher ha rilasciato un nuovo trailer per La Morte dell'Esterno, denominato "Il Bersaglio Definitivo" e visibile poco più in alto. Un video che fa chiarezza sulle peripezie di Billie Lurk, la protagonista del gioco utilizzabile per la prima volta dai fan del brand.
Dishonored: La Morte dell'Esterno, il bersaglio di Billie Lurk
Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma questa volta Billie ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. In Dishonored: La Morte dell'Esterno, troveremo l'abile assassina alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno.
Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l'Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c'è al mondo. E credono che rimuovendo l'Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro.

Da domani potrete allora vestire i panni di Miss Lurk, e scatenare una nuova ondata di spettacolari abilità paranormali. Cosa ne dite, sarete della partita?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!