Quello che distingue Newt Scamander in Animali Fantastici dagli altri maghi del mondo magico di J.K. Rowling sono le sue creature fantastiche. È impossibile dimenticare l’adorabile Snaso attratto dagli oggetti che luccicano, o l’aggiustaspazioso Occamy del primo capitolo.
Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli sulle prossime creature che vedremo in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il produttore David Heyman ha raccontato:
Ci sono molte creature in questo film come nel primo. Ma il fattore principale nel primo era trovare le creature. E non è quello di questo film, non è parte centrale della trama. Ma le creature ci sono e la loro presenza è forte.
Anche il protagonista Eddie Redmayne si è lasciato sfuggire novità sui tipi di animali fantastici che vedremo (o rivedremo!):
C’è una creatura cinese che è formidabile. E ci sono alcuni dei vecchi preferiti: lo Snaso tornerà portando il caos. Così come Picket.
No X.com parameter url defined
Anche l’animale domestico preferito di Newt, il Bowtruckle diffidente e fedele solo al mago, tornerà nell’atteso secondo capitolo. A quanto pare ne vedremo delle belle anche adesso che il tono del film diventerà decisamente più dark.
Animali Fantastici 2, la reunion tra Jacob e Newt
Le belle notizie, però, non finiscono qui. Una nuova immagine da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald rivela la reunion di Newt e Jacob Kowalski con un frammento che rivela poco ma entusiasma tanti. Dopotutto, l’umano impacciato Jacob ha conquistato il cuore dei fan nel primo capitolo della saga e non ci sorprende che sia tornando per dare una mano ai suoi amici e, chi lo sa, per rivedere la sua amata Queenie Goldstein.

In molti sostengono che la scena ritratta nella nuova immagine sia ambientata a Parigi. In questo caso, le nostre domande su quello che potrebbe accadere in Francia aumentano.
Newt e Jacob sono lì per trovare Grindelwald? E perché proprio Jacob è lì?
Lo scopriremo solo quando Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad sarà nelle sale dal 15 novembre 2018.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!