Dopo Avengers: Infinity War toccherà a Ant-Man and the Wasp stemperare un po' la tensione. Manca ancora molto alla release ufficiale - stiamo parlando del 6 luglio negli States - ma i fan non vedono l'ora di gustarsi la prima commedia romantica del Marvel Cinematic Universe.
Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Peyton Reed, che tornerà a dirigere Paul Rudd, #Evangeline Lilly e gran parte del cast che era già apparso nel primo film del 2015.

Nel frattempo i Marvel Studios hanno rilasciato la sinossi ufficiale della pellicola. A quanto pare in Ant-Man and the Wasp, Scott Lang dovrà iniziare a fare i conti con le conseguenze delle scelte fatte in Captain America: Civil War. Ma non dovrà farlo solo come supereroe ma anche e come padre.
Non sarà facile riportare equilibrio nella sua vita, ma questa volta avrà al suo fianco una nuova compagna di avventure: Hope van Dyne indosserà il vecchio costume di sua madre Janet per diventare Wasp.
I due dovranno affinare alla svelta la loro chimica di squadra perché presto saranno costretti ad affrontare le terribili conseguenze di un misterioso passato.
Nuovo sguardo ravvicinato ai costumi di Ant-Man e Wasp
E direttamente da Instagram arriva una nuova immagine ufficiale dei due eroi protagonisti di quello che sarà il ventesimo cinecomic prodotto dai Marvel Studios di Kevin Feige.
No Instagram parameter url defined
Ant-Man 3: Michael Peña chiarisce le sue dichiarazioni
Qualche giorno fa aveva iniziato a girare la voce che Marvel avesse già iniziato a pensare al sequel di Ant-Man and the Wasp. Le dichiarazioni di Michael Peña lasciavano intendere che qualcosa stesse già bollendo in pentola.
Ora - grazie a Screenrant - apprendiamo che l'attore che nel primo Ant-Man ha interpretato Luis, il simpaticissimo amico del protagonista Scott Lang, ha parzialmente corretto il tiro delle sue parole.
Ho semplicemente detto che se mai ci sarà un Ant-Man 3, mi piacerebbe farne parte. Non lavoro in Marvel. Non faccio parte degli studios. Non ho i soldi per finanziare il film. Non che non mi piacerebbe avere 150 milioni di dollari per le mani.
Peña scherza ma chiarisce perfettamente quale fosse il reale significato delle sue parole. Il paradosso che utilizza per cancellare definitivamente ogni dubbio sulla questione è altrettanto divertente.
È come se un membro secondario del cast di Ant-Man dicesse 'Sì, ci sarà un terzo film'. Sarebbe come se avessi più informazioni di Kevin Feige. Sarebbe davvero molto divertente.

E voi cosa ne dite? Vi piacciono i nuovi costumi realizzati per Ant-Man and the Wasp? Credete alla nuova versione di Michael Peña?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!