Dopo L'alba dei morti viventi, remake di Zombie di Romero, Zack Snyder è al lavoro su un nuovo zombie movie, Army of The Dead.
La novità è l'ingresso nel cast di Dave Bautista (Drax in Guardiani della Galassia), in arrivo a breve nelle sale di tutto il mondo con #Avengers: Endgame.
Bautista si unisce ad Adam Celentano (The 27 Club) nel film che ci racconterà la folle impresa di un gruppo di mercenari, pronti a rischiare tutto per realizzare il più grande colpo della storia rientrando in una Las Vegas in quarantena dopo un'epidemia che ha trasformato gli abitanti in morti viventi.
Army of The Dead, attualmente in fase di pre-produzione, nasce da un'idea di Zack Snyder sceneggiata da Joby Harold (Edge of Tomorrow) e Shay Hatten (John Wick 3).

Snyder torna al genere con un budget da 70 milioni di dollari ma soprattutto torna a dirigere un film dopo due anni fa, a seguito del quale si era preso una pausa dopo la tragedia famigliare che l'aveva colpito.
La figlia ventunenne, Autumn, si era tolta la vita nel 2017, mentre Snyder era nel pieno delle riprese di Justice League.
Non c'è ancora una data d'uscita per Army of The Dead, per girare il quale Dave Bautista ha incastrato diversi impegni: ha recitato in Escape Plan: The Extractors e ha appena terminato le riprese di My Spy, mentre sta già lavorando al remake di Dune, adattamento del romanzo di Frank Herbert scritto e diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049) insieme a Jon Spaith (Prometheus) ed Eric Roth (Forrest Gump)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!