Birds of Prey: una nuova clip dai Game Awards!

Autore: Alice Grisa ,

Gradita sorpresa per i fan dell’universo DC durante i Game Awards 2019.

Nella serata di giovedì 12 dicembre è stata rilasciata una clip inedita su Birds of Prey, il film su Harley Quinn e la sua girl squad che debutterà il 6 febbraio 2020 nelle sale italiane.

Advertisement

The Hollywood Reporter aveva svelato che sarebbe stata mostrata una clip, e la clip è effettivamente arrivata. 

No X.com parameter url defined

Il mood del filmato è da black comedy, con la colonna sonora di Mr. Sandman che scivola su scontri, colpi e inseguimenti e il primo frame con un’esplosione di stelle filanti, le stesse che caratterizzano Harley Quinn in questo nuovo film. Tra cocktail, tatuaggi, ferite, incendi e inseguimenti, la protagonista si ripropone in modo ancora più iconico che in Suicide Squad.

È il terzo anno consecutivo, come riporta Comic Book, che i Game Awards propongono promozioni di film. Andrew Holtz, responsabile marketing di Warner Bros., ha dichiarato il proprio entusiasmo per il coinvolgimento dei Game Awards come strategia promozionale.

Ogni volta che sponsorizziamo un film a quell'evento vediamo un enorme flusso social attorno all'evento con i fan che iniziano a parlare solo del film", ha dichiarato Andrew Holtz, responsabile marketing di Warner Bros.

Advertisement

Il conduttore dell’evento, Geoff Keighley, ha suggellato la dichiarazione con queste parole.

Cinque o sei anni fa sembrava che stessimo chiedendo ad altre parti dell'intrattenimento di far parte del nostro mondo per favore. Ora i tavoli si sono ribaltati e tutto il resto della cultura popolare vuole essere in prima persona coinvolto con i giochi.

Birds of Prey racconterà la storia dell’emancipazione di Harley (dal Joker) e delle gesta che condividerà con le amiche Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e Renee Montoya (Rosie Perez), contro il villain oscuro di Gotham, Black Mask (Ewan McGregor).

Advertisement

Non vediamo l’ora di scoprire questo film, di cui Margot Robbie è anche produttrice, e che sarà vietato ai minori di 14 anni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...