Cetto c'è, senzadubbiamente: il trailer del nuovo film con Antonio Albanese

Autore: Rina Zamarra ,

Antonio Albanese torna a vestire per la terza e ultima volta i panni di Cetto La Qualunque nel nuovo film Cetto c’è, senzadubbiamente. L’ex sindaco di Marina di Sopra è pronto per tornare sui grandi schermi con l’ultimo capitolo della Trilogia d’u pilu

Sono passati 10 anni dalla sua elezione a sindaco e Cetto vive ormai in Germania. Le sue ambizioni politiche sono un ricordo lontano e la sua nuova vita lo vede nei panni di imprenditore del settore della ristorazione. Cetto, infatti, dirige una catena di pizzerie e ristoranti italiani, ha una bella moglie tedesca e vive con due suoceri neonazisti. 

Advertisement

È la notizia dell’aggravarsi dello stato di salute della zia che gli ha fatto da madre a indurlo a tornare in Italia. Cetto non immagina neppure che sta per scoprire una verità sulle sue origini capace di cambiargli completamente la vita. 

Come potete vedere dal divertente trailer, Cetto sembra avere addirittura dei natali nobili e impiega praticamente 5 minuti a passare dalla parte dei monarchici. Dichiara, infatti, senza mezzi termini: 

La democrazia non può garantire più niente!

Claudio Iannone
Una scena dal film Cetto c’è, senzadubbiamente

Cosa combinerà Cetto nei suoi nuovi panni monarchici? Il film promette risate, battute divertenti e un po’ di tagliente satira sulla società italiana. 

Advertisement

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Antonio Albanese in collaborazione con Piero Guerrera, mentre la regia è firmata da Giulio Manfredonia che ha diretto anche le altre due pellicole della trilogia (Qualunquemente e Tutto tutto niente niente).

Accanto ad Albanese recitano Paola Lavini, Caterina Shulha e Lorenza Indovina. Ovviamente, è pronto a tornare anche Melo La Qualunque (Davide Giordano). In questo capitolo finale, però, il figlio di Cetto sembra aver abbandonato le sue ambizioni canore. 

Il film, prodotto da Wildside, Fandango e Vision Distribution, debutterà nei cinema italiani il 21 novembre 2019

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...