Chloe Bennet: "Daisy è un Robin Hood per Agents of S.H.I.E.L.D."

Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ha rivelato alcuni retroscena della storyline del suo personaggio nella stagione 4.

Autore: Luca Nebbioli ,

#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., in vista della stagione 4, è pronto a fare un ulteriore passo in avanti.

Uno dei maggiori cambiamenti nella storia riguarderà la protagonista Daisy Johnson, vittima di incredibili stravolgimenti nella sua vita già a partire dagli episodi conclusivi della stagione 3.

Sono diventata una fuggitiva per proteggere chi più amo. L'unico modo che Daisy ha per dimostrare che tiene a una persona è allontanarsi da lei per evitare che la sua vita spericolata influenzi altre persone.

Una scena di S.H.I.E.L.D. con Daisy Johnson
Daisy Johnson in una scena clou di S.H.I.E.L.D.

In questo momento della storia, Daisy non è nè buona nè cattiva, anche se molti potrebbero pensare che sia diventata una criminale.

Stando però alle parole dell'attrice potrebbero esserci serie possibilità che lei e lo S.H.I.E.L.D. possano riconcigliarsi.

La mia Daisy non sta remando contro lo S.H.I.E.L.D. e nemmeno sta provando a mettergli i bastoni tra le ruote. Diciamo che si sta comportando come una moderna Robin Hood.

Come si comporterà quindi Daisy nella stagione 4 di #S.H.I.E.L.D. in arrivo in America il 20 settembre su ABC? Solo il tempo potrà svelarci questo mistero...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!