Come d'incanto: Amy Adams conferma che il sequel è in lavorazione

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo l'incanto... il disincanto!

No, non è uno scherzo. Il titolo originale del sequel di Come d'incanto (Enchanted) è infatti Disenchanted.

Advertisement

Il progetto risulta ancora in pre-produzione, ma recentemente Amy Adams è stata ospite allo show The Talk e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa la sua partecipazione al sequel.

Come riporta Deadline, la conduttrice Sara Gilbert le aveva infatti chiesto all'attrice cosa ne pensasse di tornare a vestire i panni della principessa animata che nel fortunato film del 2007 attraversava il mondo reale portando con sé un po' del suo incanto:

Sono assolutamente d'accordo. Ci stiamo lavorando, quindi ci spero.

La risposta della Adams, per quanto semplice, non avrebbe potuto essere più lampante. Dalle sue parole non solo apprendiamo che l'attrice si unirà al cast, ma anche che il sequel è attualmente in lavorazione.

Cosa sappiamo sul sequel di Come d'incanto

Le prime notizie sul sequel di Come d'incanto risalgono già al lontano 2014, quando Anne Fletcher fu ingaggiata per scrivere la sceneggiatura di Disenchanted. Ma non ci fu niente di concreto fino a quando, nel 2016, non venne annunciato Adam Shankman come regista del film. La sceneggiatura era stata nel frattempo scritta da J. David Stem e David N. Weiss, ma mancavano ancora le canzoni.

Advertisement

Se nel primo film vedevamo la lunatica e fiabesca Giselle incontrare la realtà di un grigio avvocato e padre single che non crede nelle favole, cosa accadrà in Disenchanted?

Secondo quanto precedentemente dichiarato dal regista, il sequel "riguarderà Giselle, dieci anni dopo, di fronte alla domanda: che cos'è il vissero felici e contenti?".

Advertisement

Per adesso non ci sono altri dettagli ed è ovviamente troppo presto per conoscere la data d'uscita di Disenchanted, ma seguiremo futuri aggiornamenti.

Voi cosa ne pensate di questo sequel? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...