David Bowie avrebbe dovuto essere nella nuova serie di Twin Peaks

Autore: Rina Zamarra ,

David Bowie avrebbe dovuto avere un piccolo ruolo nella serie TV Twin Peaks.

A rivelarlo in un’intervista al Dallas Morning News è l’attore Harry Goaz, tornato sul set della serie nel panni del deputato Andy Brennan.

Advertisement

Nonostante la segretezza imposta da David Lynch, Goaz ha affermato che Bowie avrebbe dovuto prendere parte alla serie con un piccolo cameo.

In realtà, per il cantante non si sarebbe trattato di un debutto. Nel 1992, Bowie fece una piccola apparizione in Twin Peaks: Fuoco cammina con me. Interpretava il ruolo di Philip Jeffries, agente dell’FBI scomparso due anni prima dei fatti raccontati nel film. Nella scena di cui è protagonista, Bowie recita alla perfezione la parte dell’agente disturbato e confuso.

Vestito con un completo di lino chiaro, il Duca Bianco entra negli uffici del capo dell’FBI Gordon Cole malfermo sulle gambe e inizia un resoconto delirante, facendo riferimento ad un mondo di sogno in cui tutti sono immersi. All’improvviso scompare proprio alla stessa maniera in cui era apparso.

 

Non si sa però se nella nuova serie TV, Bowie avrebbe dovuto interpretare lo stesso personaggio. Goaz non ha fatto alcuna affermazione in tal senso, parlando esclusivamente di un cameo.

Advertisement

Vi sarebbe piaciuto rivedere il Duca Bianco nei panni dell’agente Philip Jeffries?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...