Dawson’s Creek, la reunion in TV della famiglia Leery al completo

Autore: Rina Zamarra ,

Dawson (alias James Van Der Beek), Gail Leery (alias Mary-Margaret Humes) e Mitch Leery (alias John Wesley Shipp) si sono ritrovati dopo 18 anni. Ebbene sì, i tre attori non si riunivano dalla fine della serie TV Dawson’s Creek, andata in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2003 per sei stagioni. 

I tre si sono visti in occasione di una puntata di Dancing with the stars, a cui James Van Der Beek partecipa come concorrente. 

Advertisement

I genitori televisivi di James sono stati invitati allo show e, prima di entrare nello studio, hanno persino invitato i telespettatori a votare l'ex collega. 

No Instagram parameter url defined

James ha danzato vestito da pirata (video in testata) e si è fatto fotografare con i due ex compagni di set senza cambiarsi d’abito. Nello scatto, i tre appaiono sorridenti e contenti di essersi ritrovati dopo ben 18 anni. 

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta comunque che il cast di Dawson’s Creek si ritrova per una foto di rito. Nel 2018, James Van Der Beek (Dawson), Katie Holmes (Joey), Joshua Jackson (Pacey), Michelle Williams (Jen), Busy Philipps (Audrey), Kerr Smith (Jack), Mary Beth Peil (Evelyn) e Meredith Monroe (Andie) erano stati riuniti dalla rivista Entertainment Weekly per i festeggiamenti del ventennale della serie. In quella occasione Katie Holmes aveva sottolineato come tra ex colleghi si fossero incontrati qualche volta, ma mai tutti insieme. 

Advertisement

Aveva avuto parole molto carine nei confronti della serie anche Michelle Williams, secondo la quale Dawson’s Creek è stata capace di creare dei forti legami in un momento molto importante della vita come quello della crescita e della formazione:

… quando sei così aperto e cerchi di capire chi sei e cosa sta succedendo e qualunque cosa si raggiunga in quei momenti diventa una parte di te.

No X.com parameter url defined

Insomma, sembrerebbe proprio che Dawson's Creek abbia avuto un ruolo speciale non solo nella vita di tutti i fan che l’hanno amata e seguita, ma anche in quella di tutti gli attori protagonisti. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...