Death Stranding, il regista Neill Blomkamp sta collaborando con Hideo Kojima?

Autore: Andrea Guerriero ,

La travagliata rottura con Konami e il definitivo addio al franchise di Metal Gear non hanno frenato l'incredibile creatività di Hideo Kojima

Il ''papà'' di Solid Snake ha infatti fondato il suo studio indipendente, Kojima Productions, e si è subito messo al lavoro su un nuovo, enigmatico videogioco. Si tratta di Death Stranding, più volte apparso sulle pagine di NoSpoiler - d'altronde il protagonista sarà Norman Reedus, il nostro #Daryl Dixon di #The Walking Dead - e oggi tornato alla ribalta con un rumor che ha dell'incredibile. 

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra infatti che il regista Neill Blomkamp, noto per pellicole come District 9, Elysium o Chappie, starebbe collaborando con Hideo Kojima proprio allo sviluppo di Death Stranding. Dopo il possibile coinvolgimento delle attrici Emma Watson e Emma Stone, un altro volto di rilievo nel panorama hollywoodiano viene allora associato alla prossima fatica del game designer giapponese. 

Advertisement

Le indiscrezioni sono partite dallo YouTuber PythonSelkan, che ha notato come la giacca indossata da Jordan Charles Vogt-Roberts (regista del film di Metal Gear Solid) durante l'evento E3 Coliseum in quel di Los Angeles presentasse le toppe delle bandiere di Stati Uniti, Giappone e Sud Africa. I primi due stemmi potrebbero essere legati a Vogt-Roberts e Kojima, mentre la terza sarebbe collegata a Neill Blomkamp.

Kojima Productions
Death Stranding in uscita su PlayStation 4

PythonSelkan parla anche di contatti diretti avvenuti recentemente tra Blomkamp e Kojima - seppur non confermati -, senza dimenticare quanto il regista abbia più volte apprezzato nelle sue dichiarazioni il lavoro dell'artista nipponico.

Advertisement

Cosa ne dite, a voi piacerebbe vedere concretizzarsi questa collaborazione da sogno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...