Death Stranding, Norman Reedus di The Walking Dead nel nuovo gioco di Kojima

Hideo Kojima appare a sorpresa sul palco della conferenza Sony all'E3 per presentare il suo Death Stranding. Protagonista del gioco è Norman Reedus, il Daryl di TWD.

Autore: Andrea Guerriero ,

Sony ce lo aveva promesso, la conferenza all’E3 2016 sarebbe stata indimenticabile.

Così in parte è stato, non solo grazie ai primi trailer di Resident Evil 7 e del nuovo God of War, ma anche per l’arrivo inatteso di Hideo Kojima sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles.

Uno dei più grandi talenti della storia di questa industria ha così alzato ufficialmente il sipario sul suo primo progetto da indipendente, prodotto da Sony Interactive Entertainment.

Si tratta di Death Stranding, gioco dalle atmosfere inquietanti con protagonista un personaggio interpretato dell’attore Norman Reedus, già collaboratore di Kojima per l’ormai cancellato Silent Hills.

Il papà di Metal Gear Solid è così riuscito a far fruttare la sua evidente sintonia con il #Daryl Dixon della serie TV zombesca #The Walking Dead, regalandoci una delle sorprese più belle di questo Electronic Entertainment Expo.

Death Stranding sarà caratterizzato da molti elementi tipici di un action gamema dopo alcune ore di gioco gli utenti si renderanno subito conto che il titolo offrirà un'esperienza completamente diversa rispetto a quanto prodotto fino ad oggi

E voi, cosa ne pensate di Death Stranding? È riuscito a solleticare il vostro palato nerd?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!