La lotta senza esclusione di colpi tra Carrington e Colby sta per tornare in televisione. L'emittente statunitense The CW ha annunciato di stare lavorando al remake dell'iconica soap opera Dynasty.

Variety conferma la notizia secondo cui The CW avrebbe ordinato la lavorazione della storica rivale di Dallas.
Ascesa e caduta di una dinastia
Anche se oggi può far sorridere per il look eccessivo dei suoi protagonisti e i cat fight diventati leggenda, Dynasty - insieme alla rivale di sempre Dallas - ha scritto una pagina storica della televisione statunitense.
Trasmessa dal 1981 al 1989 su ABC e poco più tardi sulle neonate reti Mediaset, Dynasty tenne col fiato sospeso spettatori statunitensi e italiani, intrigati dalla faida di soldi, sesso e potere tra due grandi dinastie statunitensi: i Carrington e i Colby. La serializzazione durò per 220 episodi, redendo delle star i protagonisti di allora Joan Collins, Linda Evans e John Forsythe.
Nel corso della sua lunga serializzazione, Dynasty ha saputo dare prova anche di notevole maturità, portando sul piccolo schermo per la prima volta tematiche allora scottanti come la malattia mentale e l'omosessualità.
Dynasty torna nel 2016
Ovviamente The CW sta già lavorando per svecchiare Dynasty e trasformarla in un prodotto appetibile per il suo giovane pubblico. Josh Schwartz e Stephanie Savage, gli showrunner di Gossip Girl, sono già stati arruolati per aggiornare la faida tra Carrington e i Colby al Nuovo Millennio.

Stavolta la storia sarà narrata dal punto di vista prettamente femminile: una delle due protagoniste sarà la nuova moglie del miliardario Blake Carrington e avrà origini ispaniche, l'altra sarà la figlia di Blake, decisa a non cedere di fronte alle mire della nuova arrivata.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!