Pochi si aspettavano il prematuro addio dalla BAU di #Aaron Hotchner ma un acceso diverbio tra l'attore e uno degli sceneggiatori della serie ha fatto sì che l'avventura di Hotch a capo della squadra di #Criminal Minds terminasse prima del tempo.
Ovviamente non si poteva perdere tempo e bisognava, prima che fosse troppo tardi, trovare un degno sostituto, un'altra abile guida che potesse far sentire il meno possibile l'assenza dell'indefesso Hotch.
#Rossi ha prontamente fatto la sua sceltra che è ricaduta su #Emily Prentiss, l'agente di ritorno nella BAU proprio nei nuovi episodi della serie dopo 5 stagioni d'assenza. La sua promozione non è stata vista di buon occhio da molti dei fan dello show ma noi siamo pronti a farvi cambiare idea.
Secondo noi Emily è la scelta ottimale come leader, ecco alcuni validissimi motivi:
Si preoccupa sempre per i suoi colleghi, avendo a cuore la loro salute fisica e psicologica.

Adora essere sempre al centro dell'azione, non si tira mai indietro e vuole sempre essere in prima linea nella cattura dei peggiori criminali d'America.
Conosce alla perfezione ogni componente del team, e sa quali sono le debolezze e i punti di forza di ognuno. Solo così riesce a far esprimere gli agenti al massimo delle proprie potenzialità sfruttandoli nel migliore dei modi.
Ha un forte sense of humor, utile per stemperare la tensione tra un'indagine e l'altra.
Ha moltissima esperienza avendo anche collaborato con l'Interpol di Londra. Un pedigree niente male no?
Tutti nella BAU hanno esultato e brindato alla sua promozione. Perché non dovremmo farlo noi?
Siete ancora convinti che Emily sia la scelta sbagliata? Speriamo di avervi fatto cambiare idea...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!