A volte è necessario mettersi nei panni degli altri per vedere le cose da una nuova prospettiva.
Sono il Re del Nord, oh.
Emilia Clarke, star di Game of Thrones e interprete di Daenerys Targaryen, ha preso alla lettera il consiglio, e per promuovere il contest di beneficenza organizzato in collaborazione con il sito Omaze, l'attrice ha preso le sembianze del Re del Nord ed è andata alla conquista di Times Square.
La Clarke ha vagato per la città di New York con barba, parrucca e tanto entusiasmo, intonando la sigla dello show e attirando l'attenzione di ignari passanti. Ecco il video completo:
Per certi versi si può dire che il suo travestimento abbia avuto successo...

...per altri un po' meno.

Sono una fan di The Walking Dead.
Ma Emilia non si perde d'animo, e si consola come meglio può.

Prima con il cibo.
Potrei avere degli M&M's, allora?

Poi con l'action figure di Jason Momoa in versione supereroe.
Lo prenderò... In onore dei vecchi tempi, sapete com'è.
E a proposito di supereroi, Emilia/Jon cerca nuovi alleati per la battaglia.

E nel frattempo ci ricorda quale team supporta il Re del Nord.

Per coloro che non hanno ancora vissuto le emozioni che solo Game of Thrones sa dare, il saggio Jon Snow elargisce consigli.

Ti consiglio vivamente di guardare Game of Thrones.
Ma che sia in versione Re del Nord o in quella Madre dei Draghi, Emilia Clarke ci invita tutti a partecipare al contest dedicato ad aiutare coloro che hanno subito infarti e danni cerebrali, di cui si occupa anche la sua organizzazione benefica, SameYou.

L'attrice è stata lei stessa vittima di aneurismi in passato ed è consapevole del dolore e delle difficoltà che questi comportano.
Attraverso una donazione sul sito di Omaze è possibile fornire il proprio aiuto all'associazione della Clarke: al termine del contest sarà estratto un vincitore, che avrà l'opportunità (assieme ad altri tre amici) di guardare l'episodio finale dell'ultima stagione di Game of Thrones in compagnia della Madre dei Draghi.
Game of Thrones è in onda ogni domenica sul canale americano HBO, mentre in Italia è possibile vederlo sulle piattaforme di Sky e NowTV.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!