Dopo il ritorno ai fantastici anni '80 grazie ad una serie TV di successo come Stranger Things, Netflix ha deciso di venire in soccorso di coloro che hanno nostalgia degli anni '90, e di un mondo senza smartphone e social network, grazie ad una nuova serie TV.
La celebre piattaforma di distribuzione online ha, infatti, diffuso il trailer di Everything Sucks!, una serie TV comedy che, appunto, si ispira ai magici anni '90 e vi catapulterà indietro nel tempo, tenendosi però ben lontana da quei risvolti fantascientifici che caratterizzano, invece, Stranger Things e le sue vicende.
Everything Sucks preferisce concentrarsi sulle gioie e i dolori dell'adolescenza e del periodo della scuola superiore, in ricordo di un mondo (quello degli anni '90) del quale molti di voi hanno fatto parte e che, di fatto, non esiste più.
Il video, che potete gustarvi in apertura del pezzo, riprende il linguaggio visivo dell'epoca e mostra quelle che sono state vere e proprie icone degli anni '90 come il VHS, la musica grunge e i lettori CD portatili.

La trama della serie TV, ambientata nella cittadina statunitense di Boring, nell'Oregon, ruota attorno ai membri di due club del locale liceo, quello degli audiovisivi e quello teatrale. I due gruppi si alleano per realizzare un film e cercare di sopportare insieme i giorni difficili di quello che viene considerato come il purgatorio della scuola superiore.
Nel cast di Everything Sucks! (che significa letteralmente "Fa tutto schifo!") troviamo Peyton Kennedy e Jahi Winston nei panni di due protagonisti Kate Messner e Luke O’Neil. Il resto del cast include: Patch Darragh, Claudine Mboligikpelani Nako, Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling e Rio Mangini.

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, la serie TV si compone di 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno.
Everything Sucks! arriverà su Netflix a partire dal 16 febbraio 2018.
Via: Variety
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!