Abbandonati definitivamente i panni di Robb Stark in Game of Thrones, Richard Madden è stato impegnato con le riprese di Bodyguard, attualmente disponibile su Netflix. A quanto pare, Madden ha ottimi rapporti con i vertici aziendali: la compagnia di streaming, infatti, ha omaggiato l'attore con un'infinità di bottigliette d'acqua brandizzate. Un dono particolare, che cela una spiegazione ben precisa.
Come riportato da People, tempo fa Madden ha fatto visita al quartiere generale di Netflix, sbagliando inavvertitamente edificio. Dopo che gli è stato fatto notare da un dipendente, l'attore ha ben pensato di allontanarsi con garbo per rimettersi sulla strada giusta, ma non prima di aver tentato di prendere una bottiglietta d'acqua dal frigorifero. A quel punto, sarebbe scattato l'equivoco:
Mi hanno detto che avevo sbagliato e io ho risposto 'Bene, prenderò solo una bottiglietta d'acqua allora'. Ma mi è stato detto di no. Mi hanno detto: 'Quella è solo per dipendenti Netflix' e io ho risposto che lo ero, perché recitavo in uno show, ma me l'hanno fatta lasciare lì. 'Deve andarsene adesso, signore. Deve andare nell'edificio dall'altra parte, per il suo show'.

Il disguido non ha lasciato indifferenti i piani alti di Netflix, che ha provveduto a risarcire Madden. L'attore ha mostrato su Instagram un esilarante biglietto di scuse che accompagnava la lauta scorta di bottigliette:
Egregio Sig. Madden, le nostre più profonde scuse per la vicenda legata a quella bottiglia d'acqua. Normalmente la distribuiamo volentieri, ma i suoi fan sono così assettati! Con amore, Netflix.
Il gioco di parole ruota intorno alla parola "thirsty", che in inglese può significare sia "assetato" che "sessualmente eccitato".
Madden li avrà perdonati dopo questa battuta?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!