Friends: 20 anni e non sentirli

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sono passati 20 anni da quel 22 settembre 1994 in cui andò in onda il pilot di Friends negli USA (“Matrimonio mancato” andò poi onair nel ’97 in Italia) ma ci sembraieri. Ross (David Schwimmer) arrivavaal Central Perk per raccontare aisuoi amici del fallimento del suo matrimonio con Carol, che aveva scoperto diessere… lesbica. Da lì cominciarono 10 anni di avventure, tra risate e lacrime,che hanno fatto di Friends una delle serie più seguite della storia della TV.

Per festeggiarel’avvenimento, è stato allestito a Manhattan un locale “pop-up” (durerà infattiun solo mese) che riprende in tutto e per tutto il Central Perk della serie.

Advertisement

Sembra un sogno perqualsiasi fan della serie. L’apertura inoltre è stata presieduta dal nostrobarista preferito: Gunther.

Come direbbe Janice: “OH…MIO… DIO!”

Dal mitico divano arancione,alla chitarra di Phoebe (LisaKudrow); le tazze, gli abiti di scena, l’orribile statua del cane di Joey (Matt LeBlanc): il set è ricreatocon una minuzia di particolari che gli appassionati non mancheranno diapprezzare.

Insomma, tutto quel che sipotrebbe desiderare per chi, come noi, ancora ripensa con nostalgia agliepisodi di questa serie che ha segnato la televisione degli anni ’90 e che sipotrebbe descrivere con le parole di Monica(Courteney Cox): “Io non invecchio, miglioro soltanto!”.


Advertisement
Advertisement
Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...