Natale 2024: i migliori fumetti Sergio Bonelli Editore da regalare

È tempo di festeggiare il Natale 2024 coi fumetti Sergio Bonelli Editore: ecco le migliori proposte della casa editrice.

Immagine di Natale 2024: i migliori fumetti Sergio Bonelli Editore da regalare
Autore: Manuel Lucaroni ,

Il Natale 2024 è alle porte e quale migliore occasione per comprare fumetti imperdibili e fantasticare con le storie dei nostri personaggi preferiti? Per aiutarvi nella scelta e magari suggerire anche qualche idea regalo, ecco quindi le migliori proposte Sergio Bonelli Editore, tra cofanetti ed edizioni curate nei minimi dettagli.

Cofanetto Dylan Dog Batman

La pericolosa alleanza tra Joker e il dottor Xabaras porta Batman nella Londra di Dylan Dog. L'Uomo Pipistrello e l'Indagatore dell'Incubo devono mettere da parte le loro divergenti visioni sulla natura del Male e unire le forze per porre fine alla terribile minaccia architettata dal folle Principe Clown del Crimine. Un cofanetto da collezione, con copertina realizzata da Gabriele Dell'Otto, che raccoglie tre volumi per un totale di 584 pagine di fumetto. Il cofanetto contiene l'edizione variant dell'imperdibile incontro tra Dylan Dog e Batman scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago su matite di Werther Dell'Edera, il volume Dylan Dog. Killex sceneggiato da Tiziano Sclavi per i disegni di Giampiero Casertano e Corrado Roi e un'edizione esclusiva di Batman Dannato di Brian Azzarello e Lee Bermejo.

L'Odissea illustrata da Paolo Barbieri

'È stato naturale per me alternare luce e ombra, disegnando l'Odissea. Seguendo sottovoce l'avventura di Ulisse che lasciatosi alle spalle Troia, si ritrova a capo di una flotta che ricerca quella meta chiamata Itaca, quasi a sentire il profumo della terra, dei fiori selvatici e degli ulivi. La brezza di incanti lontani cavalca il mare, quello stesso mare che ho voluto trasformare in un luogo materico con onde più simili a sculture di pietra, metafora di quel muro d'acqua che l'irato Poseidone ha frapposto tra gli uomini e la loro casa lontana.'

Dylan Dog – Diary

Torna in libreria in una nuova edizione un classico imperdibile per tutti i fan dell’Indagatore dell’Incubo! Un volume speciale che racconta, attraverso le parole dei protagonisti, come sono nati gli albi più importanti di Dylan Dog! Avventure che hanno segnato la storia del personaggio, rimanendo nei ricordi di più generazioni di lettori e diventando dei classici del fumetto moderno.

Il Deserto dei Tartari

Questo volume rappresenta la perfetta commistione di letteratura e disegno, che genera arte senza tempo. Un grande classico della prosa novecentesca calato nella veste inedita di nuvole parlanti. Partendo dalle atmosfere realistico-fantastiche delle narrazioni di Dino Buzzati, Sergio Bonelli Editore presenta un’imperdibile edizione da collezione per celebrare, attraverso il talento di due artisti del calibro di Michele Medda e Pasquale Frisenda, questo genio indimenticato e indimenticabile.

Veritiere memorie del Docteur Mystère

«Il Docteur Mystère che incontrerete nei nostri fumetti ha ben poco a che fare con l'eroe cupo e drammatico del romanzo di Paul D'Ivoi, tuttavia dell'originale conserva lo spirito indomito, la cultura enciclopedica, il senso dell'onore e, speriamo, la capacità di intrattenere un vasto pubblico. Lo ritroverete come protagonista di avventure che riprendono con affettuosa ironia i grandi temi della letteratura popolare degli anni a cavallo tra Otto e Novecento: il western, la fantascienza, i romanzi esotici; avventure "di terra, di mare e di cielo" di un'epoca ormai lontana in cui gli eroi sapevano essere eccentrici & straordinari.» Alfredo Castelli. Contiene gli episodi "Gli scorridori del selvaggio West", "Gli orrori del castello maledetto" e "La donna caduta dal cielo".

Lavennder - La Caccia

Arriva in libreria una nuova avventura ambien- tata nel mondo fanta-horror creato da Giacomo Bevilacqua! Trish è una giovane squatter londi- nese che tira a campare vendendo una sostanza stupefacente che garantisce a chi ne fa uso un’e- sperienza senza eguali, un viaggio mentale su un’isola paradisiaca, in cui la creatività sboccia e il nostro io bambino ritrova la serenità. Quell’iso- la non è però solo una proiezione mentale, esiste davvero, e sta succedendo qualcosa di terribile. Chi è Trish in realtà? E da cosa sta fuggendo da tutta la vita?

Tex - Il Ribelle Apache

Arriva in libreria l’attesissima strenna di Tex, questa volta dedicata a una storia cult del duo Nizzi-Venturi. Sulla pista di una nuova Avventu- ra, Tex si trova a ripercorrere con la memoria e a raccontare al giovane Kit i tempi in cui l’apache Natay, meglio conosciuto come “Lupo Rabbioso”, terrorizzava il Sud dell’Arizona con le sue scorrerie…

La Divina Congrega Canto V - Il Mistero del Boccaccio

Un nuovo incubo infesta le notti di Dante Alighieri: è lo spettro di Boccaccio, l’autore del Decamerone, che lo mette in guardia sul prossimo periglio in arrivo. La Divina Congrega, infatti, dovrà indagare sul mistero oscuro che circonda la residenza della famiglia Boccaccio, nella natìa Certaldo… Un clima insalubre circonda quel tetro maniero: si dice che una malefica presenza abbia trovato alloggio tra le sue mura… Riusciranno i nostri prodi eroi a cavarsela anche questa volta?

I Bastardi di Pizzofalcone - Il Segreto di Martina e Altre Storie

La cupa violenza delle strade di Napoli non viene mitigata dalla dolce primavera di maggio. Un’in- dagine difficile, che porta a galla traumi indicibili, nascosti fra le righe innocenti di un tema scola- stico. Un omicidio di quartiere, che scoperchia il vaso di Pandora di un giro d’affari poco puliti. La squadra dei Bastardi di Pizzofalcone, creati da Maurizio de Giovanni, torna in libreria con questa imperdibile raccolta di storie!

Tenebrosa -  Volume 1

«Se vi serve una spada per una rapida guerra privata, sono l'uomo che fa per voi. Ma liberare principesse no, non è roba per me.» Arzhur, cavaliere in disgrazia con poche speranze di redenzione, e Islen, principessa rassegnata a espiare le colpe dei propri genitori, vanno incontro a uno strano destino in un'avventura dai toni cupi e drammatici ma ricca anche di leggerezza e forza. Nessuno dei due è solo ciò che appare a prima vista: il cavaliere cinico rivelerà doti umane inaspettate e la tenebrosa principessa sfodererà un potere al limite dell'immaginabile. Dovranno affrontare molte e difficili prove, lottare contro pericoli mortali, annidati dove meno te lo aspetti, prima di trovare le risposte che cercano. Magnificata dal tratto virtuoso di Vincent Mallié, la sceneggiatura di Hubert si interroga sul peso del retaggio familiare, e ci consegna sotto le apparenze del racconto fantasy un'intima riflessione sui mostri che ci portiamo dentro.

Seguici e rimani sempre informato sulle nostre Guide all'Acquisto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!


Altre offerte consigliate