Per una vecchia conoscenza spettrale confermata (Slimer) forse, un'altra è in arrivo.
L'Uomo della Pubblicità dei Marshmallow potrebbe materializzarsi in tutta la sua terrorizzante morbidezza nel reboot dei Ghostbusters.
Almeno, questo è quanto si legge sulle pagine di Bloody Disgusting, ma la notizia è da verificare.

Ci sono buone possibilità che l'indiscrezione sia vera, visto che il sito internet è stato il primo a rivelare la presenza di Slimer.
Mentre restiamo in attesa di un'eventuale conferma o smentita, un'altra teoria sostiene che il suo personaggio potrebbe essere sostituito da un cattivo altrettanto grande e goffo: Rowan, un fantasma molto simile a quello che appare nel logo ufficiale degli Acchiappafantasmi.
Lo scorso mese, un rappresentante Mattel avrebbe confermato nel corso della New York Toy Fair che il principale cattivo dei Ghostbusters si chiama Rowan e che il suo giocattolo sarà componibile collezionando singoli pezzi speciali venduti con le action figures dei Ghostbusters.
Anche in questo caso, non vi sono conferme ufficiali ma sembra che il fantasma potrebbe essere evocato nel film allo stesso modo dell'Uomo Marshmallow.

Ricordiamo che nel primo film, la divinità Gozer aveva invitato gli Acchiappafantasmi a pensare a una forma per il Distruttore e che Ray Stantz (Dan Aykroyd) aveva pensato, accidentalmente, a una "dolce" pubblicità della sua infanzia.
Sarà difficile ricreare la magia del classico del 1984 ma le nuove leve ce la metteranno tutta, come si evince dal primo trailer del reboot dei Ghostbusters che potrete gustarvi qui di seguito.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 luglio e se proprio vogliamo rivedere l'Uomo della Pubblicità dei Marshmallow, forse, dovremmo iniziare ad evocarlo col pensiero non credete?
In fondo, la prima volta ha funzionato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!