Gigi Hadid accusata di razzismo dal popolo dei social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gigi Hadid è una delle modelle più richieste del momento, assieme a sua sorella Bella Hadid.

Le due sono spesso al centro delle cronache di gossip per la loro vita privata - oltre che per le loro sfilate in passerella - e sono molto seguite sui social. Così, ogni loro mossa rischia di trasformarsi in un caso mediatico, nel bene e nel male.

Advertisement

Gigi - attualmente fidanzata con il cantante di origini pakistane Zayn Malik - è stata suo malgrado protagonista di uno sgradevole episodio. Sua sorella Bella, infatti, ha postato su Instagram una breve clip video - poco dopo tempo rimossa dai social - in cui Gigi, durante una festa di compleanno con amici, si diverte a strizzare gli occhi per imitare un insolito biscotto con le sembianze di Buddha.

Si è trattato indubbiamente di uno scherzo innocente, ma in molti hanno letto ben altro dietro questo gesto.

No X.com parameter url defined

Come riportato dal DailyMail, la bella Gigi è stata letteralmente assalita dalle critiche, venendo accusata di essere razzista nei riguardi degli asiatici.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sono stati tantissimi i tweet velenosi nei riguardi della Hadid, che per il momento ha preferito non difendersi.

No X.com parameter url defined

Fortunatamente, i fan della top model sono intervenuti in suo favore, ma la bomba è ormai esplosa e se ne parla su tutti i social. Per i sostenitori di Gigi, è assurdo che la loro beniamina venga definita razzista, considerata l'entità del fatto e soprattutto viste le origini del suo fidanzato Zayn Malik.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non è la prima volta che Gigi viene accusata di razzismo. Quando durante gli scorsi American Music Awards la modella ha imitato la First Lady Melania Trump - e il suo accento sloveno - il web è insorto con veemenza. In quell'occasione, la Hadid ha chiesto scusa umilmente mettendo a tacere i pettegolezzi.

Cosa succederà stavolta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...