Il crimine, almeno quello virtuale, ''paga''.
Lo sanno bene Rockstar Games e il publisher Take-Two, che di recente hanno dichiarato che il già ricercatissimo Grand Theft Auto V ha raggiunto e superato le 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Numeri che dimostrano il grandissimo amore degli appassionati di gaming nei confronti delle produzioni della ''R stellata''.
E se è vero che questo sentimento è riuscito a superare anche la dura notizia del rinvio di Red Dead Redemption 2 alla primavera del 2018, il team di sviluppo prova a scusarsi annunciando un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online.
Proprio così, dopo Tiny Racers, l'esperienza multiplayer di GTA V andrà a proporre ancora nuovi contenuti. L'aggiornamento, denominato Gunrinning, debutterà durante il mese di giugno su PC, Xbox One e PlayStation 4, e avrà come tema portante il traffico di armi nella Zona Sud di San Andreas.
Stando a quanto snocciolato dagli stessi sviluppatori di Rockstar Games, con Gunrinning tutti i giocatori di Grand Theft Auto Online potranno costruire vere e proprie basi sotterranee per fabbricare armi, veicoli e aprire negozi per vendere tutti gli oggetti prodotti al mercato nero. Inoltre, dentro ogni bunker sarà possibile esercitarsi nel tiro a segno, così da provare subito le armi realizzate o acquistate.

L'ultimo, promettente update di GTA Online presenterà anche nuove armi per i veicoli, i bolidi potranno essere personalizzati con cannoni, scudi laterali e altri oggetti utili per attaccare o difendersi. Con Gunrinning farà il suo debutto anche il Centro Operativo Mobile, che permetterà di apportare modifiche alle auto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Siete pronti a tornare a far danni tra le strade di Los Santos?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!