Hailee Steinfeld è Kate Bishop sul set di Hawkeye (con il cane Lucky)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Hailee Steinfeld è Kate Bishop sul set di Hawkeye (con il cane Lucky)

Era nell'aria da mesi, ma ora è decisamente ufficiale: l'attrice Hailee Steinfeld vestirà infatti i panni di Kate Bishop nella serie Hawkeye, lo show Disney+ incentrato sul personaggio di Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner).

La produzione della serie è stata pesantemente rallentata a causa dell'emergenza sanitaria mondiale, sebbene le riprese abbiano finalmente preso il via lo scorso 30 novembre. Lo stesso Renner, attraverso i social, ha ora ufficializzato la cosa (ammiccando alla presenza di una sua controparte femminile).

No Twitter parameter url defined

Ms Bishop... abbiamo bisogno di te!

Advertisement

La Steinfeld è infatti apparsa sul set newyorkese, avvistata mentre girava una scena con Renner nella metropolitana di Brooklyn (tanto che è possibile scorgere anche un arco tra le sue mani).

L'eroina è accompagnata da un personaggio decisamente speciale: Lucky The Pizza Dog, il simpatico alleato a quattro zampe visto anche nel ciclo di storie a cura du Matt Fraction e David Aja, salva Clint dagli uomini della Tracksuit Mafia.

La pagina Twitter CreamOrScream ha pubblicato una valanga di foto dal set: si inizia con quattro scatti di Renner, Steinfeld e Lucky mentre scendono le scale della metro.

No Twitter parameter url defined

Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sul set di Hawkeye.

Advertisement

Di seguito, altri quattro scatti dei due attori in azione.

No Twitter parameter url defined

Poco più in basso, quattro immagini che mostrano Clint più nel dettaglio.

No Twitter parameter url defined

Di seguito, invece, altri scatti che mostrano Clint insegnare a Kate a usare arco e frecce.

No Twitter parameter url defined

Altre quattro immagini di Occhio di Falco e Kate Bishop:

No Twitter parameter url defined

Nelle immagini è anche visibile Occhio di Falco/Clint Barton, il quale parrebbe indossare un qualche tipo di apparecchio acustico.

No Twitter parameter url defined

Oh mio Dio! Clint ha un apparecchio acustico!

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ciò avvalorerebbe la tesi emersa lo scorso 18 novembre, secondo la quale l'eroe - presente dalla Fase 1 del Marvel Cinematic Universe e membro della formazione originale degli Avengers - potrebbe affrontare dei gravi problemi di udito, caratteristica messa alla luce anche nei fumetti di Fraction e Aja.

Poco sotto, un video dal set di Hawkeye (via Murphy's Multiverse), accompagnato da un secondo filmato che mostra chiaramente i due eroi aspettare l'arrivo del treno sulla banchina della metro.

No Instagram parameter url defined

Dalle foto e dai video emersi in rete, non è chiaro ciò che accadrà realmente in questa scena: Clint, Kate e Lucky sembrano essere in fuga da qualcuno - o magari stanno inseguendo un avversario sconosciuto - sebbene sia ormai pressoché evidente che la serie ripercorrerà in qualche modo il rapporto tra l'Occhio di Falco originale e la sua nuova "pupilla".

Nei fumetti di Fraction e Aja, infatti, il legame tra Kate e Clint è quasi alla pari, visto che spesso e volentieri sarà proprio la giovane ragazza a salvarlo dalle situazioni più spinose.

Hawkeye Hawkeye L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di ... Apri scheda

La serie Hawkeye dovrebbe arrivare in esclusiva sul catalogo Disney+ nel corso del 2021 (o, al massimo, nel 2022). Quanto aspettate il debutto di Occhio di Falco (e di Kate Bishop) sul piccolo schermo?

Via: The Direct

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!