I Simpson - Homer alla conquista dello spazio profondo

Autore: Antonio Preziosi ,

#Homer Simpson, nell’episodio 5 della stagione 13 intitolato Homer nello spazio oscuro, è stanco di guardare continuamente alla TV degli astronauti orbitare nello spazio e così chiede alla NASA di interrompere le trasmissioni, così da poter guardare qualcosa di più interessante.

La NASA che stava vivendo un periodo di calo negli ascolti, accoglie in parte l'appello di Homer di rendere più interessanti le dirette dallo spazio: l'agenzia decide di mandare in orbita un uomo comune con degli astronauti professionisti.

Advertisement

Due, in particolari, vengono selezionati per la missione: Homer e Barney, il suo amico alcolizzato e compagno di bevute da Boe.

I due amici dovranno superare delle difficili prove fisiche e psicologiche per poter aderire al progetto spaziale.

Giornalista: Una domanda per lo chef del barbeque: non ritiene che sia assai pericolo mandare nello spazio cittadini non qualificati?

Homer: Questa me la sbrigo io. Il pericolo esisterebbe realmente se ci mandassero su quel terribile pianeta delle scimmie. Aspetta un momento... la Statua della Libertà! Quello era il nostro pianeta! Brutti maniaci! L'avete fatto saltare in aria! Dannati! Dannati tutti all'inferno!

Nonostante Homer non abbia superato nemmeno una prova, viene comunque scelto per la missione al posto di Barney, ubriacatosi durante i festeggiamenti pre-partenza con uno champagne analcolico.

Il tentativo di aumentare gli ascolti da parte della NASA si rivela un successo ma sappiamo tutti com'è fatto Homer, non è in grado di allacciarsi nemmeno le scarpe, e combinerà una marea di guai all'interno della cabina spaziale.

Advertisement

Riusciranno Homer e l'equipaggio dello shuttle a ritornare a casa? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...