Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Slammiversary, PPV della TNA andato in scena sabato 20 luglio a Montreal, in Canada.
Tra cambi titolati shock e match al cardiopalma il grande evento non ha deluso i 4000 fan accorsi al Verdun Auditorium: lo show ha fatto registrare a tutti gli effetti il sold out.
Slammiversary, i risultati del PPV della TNA
Matt Hardy batte JDC
La ventesima edizione di Slammiversary si è aperta con la vendetta di Matt Hardy ai danni di JDC dopo quanto accaduto alla compagna Reby e al fratello Jeff.
Matt si è portato a casa la vittoria dopo una poderosa Twist of Fate dalla seconda corda, ma al termine del match ha voluto infierire rifilandone altre due.
TNA World Tag Team Championship: Ace Austin & Chris Bey battono Bryan Myers & Eddie Edwards
Primo importante cambio titolato della serata con Ace Austin e Chris Bey che sono diventati i nuovi campioni di coppia. La vittoria è arrivata dopo la mossa combinata "1, 2, Sweet" ai danni di Myers.
Mike Santana batte Jake Something
Continua il periodo positivo per Mike Santana dopo il suo arrivo in TNA nei mesi scorsi, portandosi a casa la vittoria contro Jake Something.
The Rascalz (Trey Miguel, Zachary Wentz & Wes Lee) battono No Quarter Catch Crew (Charlie Dempsey, Tavion Heights & Myles Borne)
Grande match 3 vs 3 che ha messo in risalto la collaborazione tra NXT e TNA. Ottima prova per la stable di Charlie Dempsey, ma a vincere sono stati i Rascalz grazie allo schienamento ai danni di Heights.
Digital Media & International Heavyweight Wrestling Championship, Montreal Street Fight: PCO batte AJ Francis
Un match senza regole e senza esclusione di colpi che ha visto l'utilizzo di numerosi oggetti contundenti e le interferenze di Rich Swann, Josh Bishop, Rhino e Sami Callihan.
A vincere è stato PCO con un moonsault dalla terza corda, portandosi a casa entrambi i titoli. Al termine del match Steph De Lander ha chiesto a PCO di sposarlo e ovviamente la risposta è stata affermativa.
TNA Knockouts World Championship: Jordynne Grace batte Ash By Elegance
Doveva essere un match facile per Jordynne Grace, ma Ash By Elegance le ha dato del filo da torcere tirando dal cilindro grandi manovre come una Canadian Destroyer e una Sliced Bread dalla terza corda.
A vincere è stata ugualmente la campionessa in carica con la patentata Juggernaut Driver.
TNA X-Division Championship: Mike Bailey batte Mustafa Ali
Senza ombra di dubbio il match più spettacolare della serata nonchè serio candidato a incontro dell'anno. Mike Bailey, acclamatissimo dal pubblico, è diventato il nuovo X-Division Champion per sottomissione grazie alla Sharpshooter ai danni di Ali.
Finale da storia del wrestling con l'Hall of Famer Earl Hebner che si rifiuta di replicare lo Screwjob di Montreal, dopo essere stato chiamato in causa da Mustafa Ali, e arbitra in maniera del tutto regolare redimendosi di quanto accaduto nel 1997.
TNA World Championship, Six Way Elimination Match: Nic Nemeth batte Frankie Kazarian, Steve Maclin, Josh Alexander, Moode & Joe Hendry
Niente da fare per il favorito del pubblico Joe Hendry che, pur essendo riuscito a schienare il campione in carica Moose, è stato eliminato dal match da Josh Alexander che si è letteralmente accanito su di lui.
Questo l'ordine completo di eliminazioni: Moose ha schienato Steve Maclin con la Spear, Joe Hendry ha schienato Moose con la Standing Ovation, Josh Alexander ha eliminato Hendry con la C4 Spike. Nel finale del match Nic Nemeth ha schienato prima Alexander con un Superkick e Frankie Kazarian poi con la Danger Zone, diventando per la prima volta in carriera TNA World Champion!!
Dove vedere Slammiversary in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta Slammiversary è disponibile sulla piattaforma di streaming TNA+: https://watch.tnawrestling.com/home
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!