I Simpson: Bart distrugge Springfield con i megafoni

Autore: Antonio Preziosi ,

Bart ne ha combinata un'altra delle sue! 

Durante una gita scolastica alla centrale di polizia di Springfield, #Bart si allontana dai suoi compagni di classe per dirigersi verso un grande muro di megafoni. Per divertimento, il ragazzino prova il primo megafono, poi il secondo e poi il terzo. Una volta capito che tutti gli altoparlanti sono attivi, il primogenito di casa Simpson crea una sequela di megafoni uno dietro l'altro che ripone - da una finestra della centrale - verso la città. Una mosca passa accanto ad un microfono e tutti gli altoparlanti vibrano.

Advertisement

Bart sorride, è felice e consapevole che sta per accadere qualcosa di incredibilmente folle. 

Basta un solo "prova" esclamato dal ragazzino all'interno del microfono di un altoparlante per creare un effetto a catena fortissimo, un'onda d'urto provocata dalla sua voce in grado di radere al suo tutte le vetrate dei negozi, delle auto e delle case di Springfield. C'è un problema però! Anche la scorta di birre di #Homer, tenuta simmetricamente e in modo impeccabile nel frigo, è esplosa tragicamente dopo l'onda sonora. 

Dopo l'ennesima marachella di Bart, il Commissario Winchester consiglia alla famiglia #Simpson di iscrivere Bart alla scuola militare di Rommelwood.

Insieme al bambino, anche #Lisa sceglie di arruolarsi, diventando l'unica cadetta donna dell'accademia. In questo episodio, La guerra segreta di Lisa, il comandante della scuola militare è doppiato dall'attore Willem Dafoe.

Riusciranno i capi della Rommelwood a modificare il carattere vivace di Bart? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...