C'è un solo modo per avvicinare la nuova serie di Magnum P.I., in onda su FOX dal 16 ottobre in prima assoluta: dimenticare l'originale degli anni '80, considerando la novità come un aggiornamento ai giorni nostri di storia e personaggi.
Se il Thomas Magnum di Tom Selleck - l'uomo più affascinante dell'epoca - puntava tutto sui celebri baffi, sulle camicie hawaiiane, sui divertenti contrasti con Higgins e sull'indimenticabile Ferrari, qui le cose sono un po' diverse.
Ci sono ancora Zeus e Apollo, c'è ancora un Higgins... Ma è una donna, e amministra la casa di Robin Masters, in cui vive Magnum. I contrasti, se possibile, sono ancora più marcati e sempre improntati all'ironia. Ma la tecnologia fa la differenza sia nelle indagini che nella vita quotidiana dei protagonisti.
Magnum è affiancato dagli amici: T.C., ex pilota di elicottero, Sebastian Nuzo, ex Navy Seal che ha una società di recupero marittimo e Rick, ex marine che gestisce il club più in del posto. Ambientazione e personaggi sono gli stessi, come dicevamo, ma c'è molta più azione e si usano tutti gli strumenti tecnologici che negli anni '80 erano solo un sogno.
Thomas Sullivan Magnum ha il volto di Jay Hernandez (Scandal, Six Degrees) e lo spirito avventuroso, ma soprattutto divertente, delle avventure quotidiane di Magnum è stato mantenuto. Per celebrarlo, insieme all'arrivo della serie su FOX, Milano è stata invasa dai sosia di Magnum P.I.
Al grido di Basta il baffo, il centro di Milano ha ospitato camicie hawaiiane e baffi posticci, senza dimenticare l'immancabile berretto da baseball, per rendere omaggio al protagonista. Creata da Eric Guggenheim (Hawaii Five-0) e Peter M. Lenkov (MacGyver), la serie racconta di come l'investigatore privato Thomas Magnum integri il proprio lavoro come responsabile della sicurezza per Robin Masters, miliardario, scrittore di successo e amico di Thomas e degli altri.

Nel primo episodio, il gruppo di Magnum subisce un attacco che cambierà per sempre le vite di tutti e impegnerà Magnum e i suoi amici nella ricerca del responsabile. La polizia locale spesso ricorre alla consulenza di Magnum, uomo d'azione che - come nella serie originale - in veste di narratore ci racconta il corso delle indagini e ci presenta i vari personaggi.
T.C. è interpretato da Stephen Hill (Maniac), Rick ha il volto di Zachary Knighton (FlashForward), Nuzo invece quello di Domenick Lombardozzi (S.W.A.T.). Juliett Higgins, invece, è l'attrice inglese Perdita Weeks (Penny Dreadful).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!