Universal Pictures ha condiviso il primo trailer per Bussano alla porta (titolo originale Knock at the Cabin), il nuovo film horror del regista M. Night Shyamalan.
Il film è tratto dal libro di Paul G. Tremblay del 2018 “La casa alla fine del mondo” ed è la prima trasposizione cinematografica dell'opera. La notizia del progetto è stata rivelata dallo stesso regista ad aprile 2022.
Trama di Bussano alla porta
Nella trama di Bussano alla porta è in arrivo un'Apocalisse. Andrew ed Eric, una coppia di genitori gay, insieme alla loro bambina Wen sono ancora ignari di tutto; così vanno a fare una vacanza nel verde e si sistemano in un capanno. A un certo punto alla loro porta bussano quattro strani individui che li prendono in ostaggio e li obbligano a seguire le loro regole in vista dell'imminente Apocalisse.

Il cast di Bussano alla porta
Gli attori principali del cast di Bussano alla porta sono:
- Jonathan Groff nel ruolo di Andrew
- Ben Aldridge nella parte di Eric
- Kristen Cui è la piccola Wen
- Rupert Grint sarà Redmon
- Abby Quinn interpreta Sabrina
- Nikki Amuka-Bird nelle vesti di Adriane
- Dave Bautista nei panni di Leonard
- William Ragsdale nel ruolo del padre di Eric
Grint, Quinn, Bautista e Amuka Bird interpretano i quattro personaggi che vanno a bussare alla porta del capanno in cui soggiorna la famiglia.
M. Night Shyamalan ha scritto, prodotto e diretto il film, con Steve Desmond e Michael Sherman come co-scrittori, Marc Bienstock e Ashwin Rajan come co-produttori e con Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox come produttori esecutivi. Bussano alla porta è una co-produzione tra FilmNation Features, Wishmore Entertainment e Blinding Edge Pictures.
Il film Bussano alla porta uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 febbraio 2023, distribuito da Universal Pictures.
Le migliori immagini dal trailer di Bussano alla porta
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!