
E giunse finalmente il giorno. Il giorno, seppur non nella modalità sperata, del debutto di Bruce Wayne nel grande progetto di The CW chiamato Arrowverse.
Ma come è successo e perché? Trovano risposta entrambe le domande nel ventesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Batwoman intitolato 'O, Mouse!' e trasmesso poche ore fa negli Stati Uniti.
Batwoman
Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman[2], sua cugina Kate Kane si propone di sconfiggere i propri demoni interiori, affinché possa ...
Apri scheda
Il Bruce Wayne dell'Arrowverse
Show hidden content
Tommy Elliot (Gabriel Mann) è uno dei personaggi più riusciti della prima stagione di Batwoman, versatile e incredibilmente utile alla causa. Uno dei migliori amici d'infanzia di Bruce Wayne ha scelto la strada della criminalità, legandosi - con il nome di Hush
Uno shock per molti telespettatori, che ormai avevano perso le speranze di vedere Bruce Wayne nell'Arrowverse. Di seguito alcune reaction su Twitter:No Twitter parameter url definedNo Twitter parameter url definedNo Twitter parameter url definedL'introduzione di Bruce Wayne è stata fantastica. Un momento emozionante. La scelta dell'attore è stata perfetta. [Warren Christie] è proprio come dovrebbe essere un Bruce Wayne. Lo ha interpretato benissimo. Ed è un ruolo molto difficile, perché in pratica devi interpretare due personaggi. Devi recitare la parte di un personaggio che prova ad esserne un altro.
Batwoman tornerà con la seconda stagione a gennaio 2021. Kate Kane (Ruby Rose) sarà una delle protagoniste del prossimo crossover dell'Arrowverse, insieme a Superman e Lois dell'omonima serie pronta a debuttare su The CW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!