Jeremy Renner e le pesanti accuse dell'ex moglie

Autore: Alice Grisa ,

Gravi accuse sono piombate sull’attore Jeremy Renner, a quanto riporta il portale scandalistico TMZ.

La sua ex moglie Sonni Pacheco ha dichiarato che l’uomo ha espresso il desiderio di ucciderla. La Pacheco ha avanzato le proprie accuse durante la battaglia legale per l’affidamento della figlia Ava.

Advertisement

La questione è abbastanza contorta e si basa su dichiarazioni terze. La tata della famiglia Renner avrebbe riferito a Sonni Pacheco di aver sentito l’attore dire che avrebbe fatto una visita alla sua ex moglie “per uccidere lei e se stesso”, perché “era meglio che Ava crescesse senza genitori piuttosto che con una madre come la sua”.

Sotto l’influenza di alcol e droghe, Renner avrebbe anche minacciato di uccidersi, mettendosi una pistola in bocca davanti alla Pacheco e poi sparando un colpo al soffitto mentre la bambina dormiva nella camera a fianco. Tra le accuse della donna a Renner c’è anche quella di essersi preso cura della figlia sotto l’effetto di alcolici e sostanze stupefacenti. L’attore avrebbe lasciato la cocaina sul bancone del bagno con il rischio che la bambina potesse vederla o addirittura toccarla.

Le accuse sono estremamente pesanti.

Il rappresentante di Jeremy Renner ha risposto pubblicamente con una dichiarazione a E!News.

Advertisement

Il benessere di sua figlia Ava è sempre stato e continua a essere l'obiettivo principale di Jeremy. Questa è una questione che deve decidere il tribunale. È importante notare che le drammatizzazioni fatte nella dichiarazione di Sonni sono un resoconto unilaterale creato con un obiettivo specifico in mente.

Ava è nata nel 2013 e i suoi genitori si sono sposati nel 2014. Il divorzio è arrivato un anno dopo, all'epoca per "incompatibilità inconciliabili".

No Instagram parameter url defined

Ssecondo la parte di Renner, la Pacheco starebbe cercando la custodia esclusiva della bambina. L’udienza è fissata per il 7 novembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...