Le chiacchiere su Johnny Depp continuano
La star, presente alla première londinese di Assassinio sull'Orient Express, secondo il punto di vista di The Sun sarebbe stato "ubriaco" sul red carpet. Depp tramite un portavoce ha smentito categoricamente questa teoria, respingendo le ipotesi riprese anche da diverse altre testate internazionali.
La tesi di The Sun: Johnny Depp doveva essere sorretto?
La tesi di The Sun sosterebbe l'alterazione dello status dell'attore con la presenza della guardia del corpo Jerry Judge sul red carpet. Dalle foto, l'uomo sembrerebbe sorreggere Depp perché non riesce a tenersi in piedi da solo.
L'anteprima di Assassinio sull'Orient Express si svolgeva al Royal Albert Hall il 2 novembre e Johnny Depp, secondo il tabloid britannico, avrebbe esagerato con i drink. The Sun ha comunque concesso il beneficio del dubbio a Depp, utilizzato l'avverbio "apparentemente" a fianco dell'aggettivo "ubriaco". Il magazine però si è anche appoggiato a una fonte anonima che avrebbe intravisto l'attore cominciare la serata (pre-red carpet) al club The Box di Londra, dove l'attore si sarebbe comportato in un modo sopra le righe.
Ha avuto una notte brava ed è stato rimproverato tre volte per aver fumato all'interno del locale.
Depp e il suo entourage non hanno (ovviamente) gradito l'articolo e hanno fornito una replica.
La smentita di Johnny Depp
E!Online ha pubblicato prontamente le dichiarazioni di una fonte vicino all'attore a queste accuse.
Johnny Depp non era assolutamente ubriaco: ha camminato dritto dal red carpet alla première. La security stava intorno a lui sul red carpet come fa sempre, da anni.
Depp stesso avrebbe commentato le ipotesi con il peso che si dà alle solite chiacchiere da tabloid, a volte vere ma spesso inventate.
In attesa di Assassinio sull'Orient Express
Nel film tratto dal romanzo omonimo di Agatha Christie, Johnny Depp interpreta Mr. Ratchett, un gangster americano che riceve minacce di morte.
Come Poirot, anche Ratchett è a bordo dell'Orient Express insieme al suo segretario e all'assistente. Quando l'uomo verrà trovato morto nella sua cuccetta, per Poirot si scatenerà la caccia all'assassino prima che il treno, bloccato dalla neve in mezzo ai Balcani, possa riprendere il proprio percorso.

Nel cast, accanto a Depp, troveremo anche Daisy Ridley, Penélope Cruz, Michelle Pfeiffer, Leslie Odom Jr., Josh Gad, Willem Dafoe, Judi Dench e Kenneth Branagh, che è anche il regista della pellicola. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre 2017 ed è stato anticipato dal trailer.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!