Non c’è nulla di certo.
Justin Bieber non è stato fotografato in quella zona. Ma corrono voci che la popstar di “Sorry” abbia fatto un passaggio fugace nel rehab dov’è ricoverata Selena Gomez per problemi di depressione legati al lupus.
Secondo alcuni rumor riportati da Inquisitr, Justin Bieber avrebbe sfidato il volere dei genitori di lei (che non lo vogliono vicino alla figlia) per intrufolarsi nella clinica di Tennessee dove la sua ex fidanzata sta trascorrendo un periodo di stop lontana dai riflettori.
Secondo una fonte di Hollywood Gossip, la famiglia Gomez avrebbe imposto una sorta di “ordine restrittivo” nei confronti di Bieber che non avrebbe il permesso di chiamare la cantante, scriverle messaggi o andare a trovarla.

Il motivo sarebbe legato soprattutto ad ulteriori rumor che parlano di Bieber come colpevole degli incubi e del malessere di Selena, che sarebbe precipitata in un vortice distruttivo dopo aver visto, lo scorso agosto sui social, le foto di Justin con l’ex fiamma Sofia Richie.
Secondo i rumor, il crollo sarebbe stato conseguente a una discussione con l’ex accusato dalla popstar di averla presa in giro, come riporta Popsugar, e usata per avere addosso i riflettori. Justin Bieber si era difeso dichiarandosi a sua volta attaccato per ottenere più popolarità e poi si era cancellato da Instagram.

Però, nonostante i rapporti burrascosi, Justin sarebbe molto preoccupato per Selena. Una fonte di Celebs Now ha dichiarato che il cantante starebbe pagando il soggiorno riabilitativo della sua ex fidanzata a patto che lei abbia “il meglio” a livello di strutture, medici e assistenza. Il pettegolezzo è abbastanza poco credibile, anche se è oggettivo che la storia tra i due abbia inevitabilmente lasciato degli strascichi su entrambi.
Anche HNGN parla della possibilità che Bieber sia passato di nascosto nella struttura dov’è ricoverata Selena per accertarsi che lei stia bene.
Si tratta di speculazioni o c’è qualcosa di vero? Una cosa è certa: per i fan dei Jelena non c’è desiderio più grande che rivederli insieme.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!