Kim Kardashian aggredita e minacciata con una pistola a Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La permanenza di Kim Kardashian a Parigi per la settimana della moda non sta assolutamente procedendo come la socialite aveva previsto.

Dopo essere stata molestata dallo stesso uomo che ha aggredito Gigi Hadid a Milano, la stella dei tabloid ha dovuto affrontare un momento davvero duro e drammatico la scorsa notte.

Advertisement

Intorno alle 2.30 del mattino di oggi (3 ottobre), Kim è stata rapinata e aggredita nella sua stanza presso l'Hotel Particulier dell'ottavo arrondissement di Parigi, in seguito all'irruzione di cinque uomini armati travestiti da agenti di polizia.

Secondo quanto riportato da EOnline - e riferito ai vari media dalla radio francese Europe 1 - la 35enne sarebbe stata legata e chiusa in bagno, mentre i malviventi facevano razzia dei suoi effetti personali.

Gli uomini sono riusciti ad eludere la sicurezza e a farsi aprire la camera d'albergo della diva dei social minacciando gli addetti alla reception. La refurtiva includerebbe due telefoni cellulari e gioielli per un valore di circa 16 milioni di euro.

Non è ancora chiaro come la Kardashian sia riuscita a liberarsi da questa rapina che, a quanto pare, potrebbe celare un tentativo di sequestro di persona. Fortunatamente, però, a quanto dichiarato dalla sua portavoce Ina Treciokas, Kim sarebbe solo molto scossa emotivamente, ma fisicamente incolume.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il marito di Kim, Kanye West, si è immediatamente precipitato a Parigi da New York, dove stava tenendo uno dei suoi concerti. Il rapper ha parlato semplicemente di un'emergenza familiare e ha disertato l'evento per raggiungere la moglie.

La settimana della moda parigina si chiude per i due coniugi con un retrogusto amaro che non dimenticheranno per diverso tempo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...