Durante la premiere londinese di C’era una volta a Hollywood, ultima fatica del regista Quentin Tarantino in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre, Lena Dunham si è avvicinata di soppiatto a Brad Pitt e gli ha stampato un bacio sulle labbra, o quasi.
Non è chiaro in realtà se l’intento fosse solo quello di dargli un tenero bacio sulla guancia e non qualcosa di più malizioso, sta di fatto che la Dunham è andata vicinissima alle labbra dell’attore.
Mentre cast e regista posavano per i fotografi sul Red Carpet dell’anteprima londinese, Lena Dunham si è fatta strada verso Brad Pitt, superando i colleghi che li dividevano, arrivando così a sfiorargli la bocca.
No Instagram parameter url defined
La stoica reazione di Brad fa pensare che forse non si aspettasse tutto questo trasporto da parte della collega.
Com’era prevedibile, la notizia ha fatto il giro dei social, e qualcuno ha pensato che si sia trattato di un gesto premeditato.
Pochi giorni prima, infatti, la Dunham aveva condiviso su Instagram una foto dal set del film e l’aveva accompagnata da una didascalia che, alla luce dei fatti, potrebbe far pensare a un "piano" ben preciso.
No Instagram parameter url defined
Non tutti i giorni capita di indossare un abito hawaiano, girare a piedi nudi, flirtare con Brad Pitt… e farlo per lavoro.
La reazione di alcuni utenti su Twitter è stata molto forte, tanto che si è parlato di un vero e proprio abuso ai danni di Pitt e dell’importanza del consenso. Secondo qualcuno, inoltre, la faccenda sarebbe stata presa molto più seriamente a ruoli invertiti, se fosse stato Brad a baciare Lena tutt'a un tratto e non il contrario.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
E voi come avete preso il bacio della Dunham? Come una strategia premeditata, un gesto d’affetto o come qualcosa di più serio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!