Lo Spider-Man che rallegra i bambini dopo l'uragano Harvey

Autore: Claudio Rugiero ,

I supereroi hanno un grande cuore. A questo proposito People Human Interest ci ha raccontato una sorprendente storia di grande umanità.

È accaduta in Texas, dove migliaia di persone sono state colpite dall'uragano Harvey (che si è abbattuto sugli Stati Uniti lo scorso 17 agosto) e costrette a rifugiarsi nella struttura George R. Brown a Houston. Tra la popolazione sfollata si sta aggirando in questi giorni un uomo in costume da Spider-Man. Il supereroe Marvel è stato visto distribuire adesivi e giocattoli ai bambini superstiti dell'uragano.

Advertisement

Le foto dell'uomo mascherato sono state condivise dal media locale Spectrum News.

No X.com parameter url defined

Attualmente più di 10mila persone vivono al centro congressi George R. Brown (di circa 600mila metri quadrati): più del doppio del numero di evacuati che la Croce Rossa aveva previsto, secondo ABC News. Quasi la metà degli sfollati hanno dormito sulle piastrelle fredde che pavimentano le varie sale espositive e sale riunioni, più una sala da ballo e un anfiteatro di 3.600 posti.

Molte le celebrità che hanno dato un contributo per aiutare le vittime dell'uragano, tra cui Sandra Bullock che ha donato un milione di dollari alla Croce Rossa Americana. Ma tra i donatori compaiono anche i nomi di importanti aziende quali Walt Disney Company e Facebook.

Questo Spider-Man però è tra chi, per primo, è riuscito a far sorridere di nuovo i bambini vittime della furia di Harvey.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...