Disney annuncia il reboot di Mamma, ho perso l’areo e Macaulay Culkin risponde immediatamente. È di qualche giorno fa l’annuncio del Presidente Robert Iger, secondo cui la casa di produzione starebbe lavorando al reboot del celebre film e di altri tre classici: Una notte al museo, Una scatenata dozzina e Diario di una schiappa.
Ebbene, Macaulay Culkin non sembra particolarmente favorevole all’idea di una nuova versione del film che lo ha reso celebre negli anni ’90. L’attore ha postato una foto molto simpatica che lo ritrae stravaccato su un divano, con la pancia in bella vista, una fascia tra i capelli e resti di cibo sparsi ovunque.
Il commento che lui stesso ha postato è abbastanza eloquente:
Ecco come sarebbe effettivamente un nuovo Mamma, ho perso l’aereo!
No Twitter parameter url defined
Non hanno preso molto bene la notizia neppure i tanti fan del film, che continuano a vederlo ogni Natale. Mamma, ho perso l’aereo, infatti, è diventato un vero e proprio classico delle vacanze natalizie, come ha sottolineato in un’intervista di qualche mese fa Kieran, il fratello di Macaulay.
Kieran Culkin (Le regole della casa del sidro, Succession) ha partecipato al film nel ruolo di Fuller e ha raccontato che la sua famiglia si riunisce ogni anno a Natale per vedere proprio Mamma, ho perso l’aereo.
Insomma, il film sembra rientrare nella lista degli intoccabili.
Intanto Disney non ha fornito ulteriori dettagli né sulla trama né sul cast della pellicola, che sarà prodotta per il servizio streaming Disney+.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!